Questo sito contribuisce alla audience di

Il (possibile) rigore per la Fiorentina sparito da tutti i replay del Var e di Sky

Inter in difficoltà, Fiorentina in grande spolvero, Chiesa imprendibile. Sul punteggio di 1-1 e con una partita ampiamente in bilico, l’attaccante viola entra in area e viene buttato giù da Politano. Un episodio chiave anche perché sul capovolgimento di fronte la formazione nerazzurra va in vantaggio con la squadra di Pioli ancora intenta a protestare.

Ma anche un episodio dove il replay è sparito. In primo luogo nella stanza del Var dove nessuno ha detto all’arbitro di andare a vedere il contatto così com’è avvenuto per il (presunto) tocco di polpastrello di Hugo. Ma anche su Sky durante e dopo la partita. Fiumi di parole su quanto è accaduto nell’area di rigore della Fiorentina, il solo Condò a ricordare invece l’episodio che si è determinato dall’altra parte. E poi uno non deve pensare male…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Sky versa fior di milioni al calcio.
    Alla fine va bene a tutti che voglia scrivere anche le classifiche con condizionamenti più o meno palesi, omissioni e “narrazioni” di match, più o meno addomesticati.
    Emblematico è l’esempio del Napoli di anno scorso: dopo la vittoria dei gobbi a Milano (con aiutino) i tifosi normali, parlavano di mandare una massa di disdette a Sky. È dovuto intervenire De Laurentis, per calmare le acque e dire che andava bene così.
    Come dico da tempo, nel calcio, vince anche chi perde, alla fine questo stato delle cose va bene a tutti.
    Naturalmente parlo degli “addetti ai lavori”, perché i tifosi, devono pagare e farsi il sangue amaro.

  2. Max 65, io dubito che Mauro l’hanno allontanato perché ci stava sullo yo-yo, questo sospetto nasce anche dal fatto che in estate ho visto su Sky un giovane giornalista omonimo, che gli assomiglia anche un po’, vuoi vedere che è il figlio?

  3. Volevo dire due cose…1 io sono anni che guardo la Fiorentina in tv ma tolgo l’audio e metto le telecronache della radio o che sia lady radio o radio bruno almeno so che sono di parte….2 invece bisogna protestare come si fece con Mauro quando continuamente parlava me della Fiorentina alla fine l’hanno buttato fuori

  4. Studio sport ha fatto un servizio dal titolo: Viola di rabbia in cui parlano degli errori contro di noi senza mai mostrare nel il fallaccio di Asamoah su Chiesa, e neanche l’intervento di Politano in area sempre su Chiesa…Semplicemente scandalosi, però hanno mostrato e rimostrato se Victor Hugo si fosse tagliato o meno le unghie dal mignolo…

  5. 30 settembre scadenza abbonamento Sky fine a questa emittente di parte disdetta si tengano I loro strisciati…..

  6. Pagare fior di quattrini a queste m…e ed essere trattati senza rispetto: una telecronaca faziosa oltre ogni limite. Perché devo sorbirmi Bergomi o Caressa che si arrampicavano sugli specchi per giustificare un calcio di rigore INESISTENTE? Ma qualcuno sa come inviare qualche mail di protesta a sky? Bisogna assolutamente fare qualcosa, per il bene del calcio, per tutti e non solo per i nostri interessi di tifosi viola. Chiediamo commentatori neutrali e professionali. E’ nostro diritto.

  7. ma guarda un pò che strano…. gli onestoni!!

  8. Infatti l umica volta che hanno adottato il sorteggio integrale arbitrale ha vinto lo scudetto il Verona…. ed hanno smesso subito

  9. Neanche in Cina, c’è questa censura, sarebbe meglio, per le piccole e medie squadre, ritirarsi e lasciare le “strisciate” a fare un campionato tra loro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.