La Fiorentina avrà gli occhi addosso di tutto il mondo... che sarà girato dall'altra parte a godersi la festa Scudetto di Napoli. Ma come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, Vincenzo Italiano ha la grande occasione di continuare a stupire in una partita comunque importante, oltre che a concentrarsi sul concreto obiettivo ottavo posto.

Curiosa è un'altra motivazione per far bene, riguardante proprio il Napoli e in particolare il suo presidente Aurelio De Laurentiis, che negli anni non ha mai nascosto la sua grande stima nei confronti di Italiano. Il numero 1 del club azzurro ha anche tentato di portare il tecnico siciliano a Napoli, senza successo. Un motivo in più per dimostrare di essere all'altezza anche oggi, con la sua Fiorentina.

Imbucata alla festa con lo spiraglio ottavo posto: impossibile rovinare l’entusiasmo di Napoli, ma la Fiorentina vuole vincere il "campionato delle altre"
Fiorentina capitata al gran ballo del Napoli, che non aveva l'opportunità di festeggiare uno Scudetto da ormai 33 anni....

💬 Commenti