La Fiorentina ha dunque chiuso l'affare più costoso della sua storia con l'acquisizione di Nicolas Gonzalez dallo Stoccarda.

Il primo a spingere verso questa direzione è stato lo stesso attaccante argentino. Come ha confessato qualche giorno fa a Fiorentinanews.com il suo procuratore, Josè Titolo, "fin da subito ha messo davanti questa possibilità a quella di trasferirsi in Premier League" dove c'era stato il Brighton che aveva fatto un tentativo importante di prenderlo.

Anche lo Stoccarda, club dal quale proviene l'attaccante, ha confermato questa versione nel messaggio di saluto tributato all’argentino attraverso i propri canali: "Nico ha espresso il chiaro desiderio di essere ceduto alla Fiorentina". Una storia che nasce da buone premesse, su questo c'è poco da dire.

ESCLUSIVA - Proc. Gonzalez: "Felicità assoluta quando Nicolas ha saputo della Fiorentina. La sua priorità è sempre stata quella di diventare viola"
Un colpo importante e costoso allo stesso tempo. L'attaccante argentino, Nicolas Gonzalez, sta per diventare il giocator...

💬 Commenti