Diego Della Valle e Aurelio De Laurentiis una storia fatta di amicizia, rapporti di lavoro…e anche calcistici. Nel 20o4 il produttore cinematografico rilevò il Napoli che era fallito quell’estate, facendolo ripartire dalla Serie C. Il primo direttore sportivo scelto dal patron partenopeo? Pierpaolo Marino. Il Corriere dello Sport rivela che, a suggerire, il nome dello stesso Marino è stato proprio il proprietario della Fiorentina. Un accordo che fu raggiunto nella località alpina di Gstaad dopo un colloquio vis a vis evidentemente fruttuoso.

Ciccio
Corvino c’è perchè c’è bisogno di vendere la cianfrusaglia accumulata e non perchè c’è bisogno di comprare con grossi capitali
Questo fatto dimostra che non capiscono di calcio. Non si possono dare certi vantaggi alle società concorrenti. Nel calcio l’amicizia non esiste.
Dopo Corvino unico a saper fare mercato senza soldi..
Questq è la dimostrazione che diego della valle non ha mai avuto la benché minima intenzione di conseguire successi da un punto sportivo,altrimenti prima o poi l’avrebbe chiamato.Si ha sempre avuto il dubbio se avesse o meno l’istinto imprenditoriale a sapere di chi circondarsi per fare una squadra vincente,pur non capendo di calcio;beh,adesso è fugato ogni dubbio.Perché effettivamente marino è,se non il più grande intenditore di calcio,sicuramente uno dei migliori.