Questo sito contribuisce alla audience di

Il primo obiettivo di mercato

Baselli Grande

La telenovela Salah continua, ma è giusto che la Fiorentina, se non vuole accumulare un ritardo incolmabile nei confronti delle altre squadre, porti avanti il proprio mercato, magari pensando al centrocampo, dove è previsto un ampio ricambio rispetto alla scorsa stagione. E secondo La Nazione il primo obiettivo di mercato della società viola è proprio un centrocampista come Daniele Baselli dell’Atalanta. Sempre per il centrocampo la Fiorentina sta trattando Walace del Gremio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. 2 ml in più e si prendeva fernando….
    ilicic e badelj e si prendeva allan…

  2. Caro Fra Diavolo, perche non prendere il toro per le corna e abbordare CR7 dal Real? Anche Danilo mi starebbe un po’ stretto… Davvero, ragazzi, la gente con il caldo stacca il cervello… Siamo tutti bravi a fare i ……… con il **** degli altri…

  3. Con salah se vogliono possono amdare in tribunale ma devono pensare al sostituto che si è sempre visto che restare controvoglia porta a prestazioni ridicole o quasi

    anche se credo che finirà così:x la metà del mese parleranno con il chelsea per cercare di nn farlo cedere all’inter e magari in italia e se ottengono cio’ ed un prestito interessante la chiudono li x permettere al chelsea di cederlo a salah e chiudere sto teatrino,
    v

    Riguardo ai rinforzi, serviva Allan o comunque una certezza x iniziare e poi ok promesse e chi vogliono loro peró una certezza x nn perdere troppo ci vuole.

    Neto, Salah, Montella, Pizarro, Aquilani che piacciono o meno se li sostituisci con scommesse costose o meno e giocatori che devono adattarsi alla serie A con il cavolo migliori o resti la quarta forza del campionato.
    Il problema è questo, la fiorentina ora deve ricostruire ed arrivare tra le prime quattro mi pare utopia ma si vedrà e comunque nn importa , importa costruire bene ma Pradè a rinnovato? Che iniziasse a pensarci lui ed i 3 scout ora la proprietá puo’ nn parlare alla stampa o tifosi ma deve dare mandato a questi di muoversi ed evitare a conigni , Mencucci , guerini ed altri a parte pradè di dire una parola se vogliono fare le cose seriamente e senza comfusione

  4. Walace del Gremio???

  5. Il primo obbiettivo di mercato? Un panchinaro dell atalanta sopravvalutato …se il buongiorno si vede dal mattino

  6. Siamo messi di nulla allora…

  7. Non è certo il massimo io punterei su Luis Silva del Real o Danilo e Ruben Neves ma sempre meglio di quel bollito di Inler e del Kurtic 2 e cioè Ekdal.

  8. Che tristezza

  9. Notizie di acquisti? Avanti tutta daiii e al bando le ciance

  10. Ma per favore lo vogliamo lasciar perdere questo mezzettone che non serve a niente?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.