Questo sito contribuisce alla audience di

Il principale “problema” di Gerson; e quando Sabatini gli scrisse…

La Fiorentina sembra essere molto vicina ad uno degli elementi che si era prefissata per questa campagna acquisti. L’esterno della Roma Gerson Santos da Silva, o più semplicemente Gerson, potrebbe presto vestire la maglia della Fiorentina. Come ha spiegato l’ex direttore sportivo della Roma e suo ‘scopritore’ Walter Sabatini, il brasiliano a volte risulta essere un po’ pigro: “Qualche segnale l’ha dato ma è un giocatore indolente. Non ha capito che deve sfruttare le sue enormi qualità fisiche. Non sfida mai l’avversario, si accontenta. Gli dicono di giocare semplice ma esagera. Una volta gli ho scritto: “Mi corri in verticale con la palla e mi dribbli un uomo una volta ogni tanto?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. …ho sentito nominare Toledo e Gil Dias…che “pesano 20 chili”…come esempio….bhè abbiamo anche preso a suo tempo Rebic, Alonso, Jovetic, adesso Vlahovic….cge sono già strutturati fisicamente….eppure mti di questi li avete denigrati lo stesso quando erano a firenze…..vi ricordate solo di quelli che vi fanno comodo, in modo strumentale per criticare tutto e tutti…disfattisti di professione, senza ricordarvi mai le cose buone, forse vi serve una cura di fosforo. Inoltre quando azzardi e scommetti sui giovani e vai a cercare le potenzialità prima che costino cifre irraggiungibili….puoi azzeccarci oppure no, questo fa parte di chi ci prova, di chi fà in qualunque campo…..chi critica e basta seduto sul divano ovvio che non sbaglia mai…..ahahaha

  2. A voi che invece non va mai bene nulla che gestione di societá vorreste ?….i cinesi del milan oppure pensate che potremmo permetterci Messi, Neymar o chi altri…..quando poi tutti vogliono Chiesa e Milenkovic…non si tratta di andar bene tutto…si tratta di essere OBIETTIVI….parola a voi sconosciuta. Almeno prima avevate dalla vostra il fatto che “la società deve essere chiara, chiediamo solo chiarezza”….ora che la chiarezza c’è e l’obiettivo dichiarato è migliorare la scorsa stagione e il settimo posto per l’europa league…non va bene lo stesso….è un astio cronico il vostro per partito preso…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.