Proc. Torreira: “Sul giocatore c’è stato l’interesse del Napoli e altri club, ma Pradè lo ha fatto sentire subito importante”

Firenze 25 Agosto 2021 firma contratto Lucas Torreira. Foto: ACF Fiorentina

Pablo Bentancur, procuratore del centrocampista della Fiorentina Lucas Torreira, ha parlato a CalcioNapoli24 TV: “Italiano un mago? Vero, con Lucas abbiamo sposato il progetto della Fiorentina dopo un anno all’Atletico Madrid. Purtroppo Lucas ha perso la mamma e ha sofferto tantissimo. Adesso per fortuna è contento e sta giocando, tornando al calcio italiano che gli è sempre piaciuto e nel quale è cresciuto”.

Bentancur rivela poi un retroscena sul trasferimento di Torreira alla Fiorentina: “Interesse del Napoli per Torreira? Sì, c’erano gli azzurri così come altri club. Noi però volevamo un progetto e conoscevamo Daniele Pradè dai tempi della Sampdoria: hanno fatto sentire Torreira subito importante”.

Infine sulla prossima gara tra Fiorentina e Napoli, il procuratore ha aggiunto: “Torreira gioca con il Napoli domenica? Nell’ultima partita è stato fondamentale, ma decide l’allenatore. Si sta riprendendo, è un giocatore importante e giocherà una partita molto importante”.

Guarda i commenti (1)

  • Non ci credo nemmeno se lo vedessi Prade non sa nemmeno come fa ad essere li figuriamoci se è stato lui a portare i giocatori

Articoli correlati