Questo sito contribuisce alla audience di

Il procuratore di Zajc esclude la Fiorentina? “Abbiamo ricevuto molte chiamate da mercati più ricchi. E’ un calciatore importante per l’Empoli però…”

Miha Zajc, centrocampista dell’Empoli e accostato nelle ultime settimane anche alla Fiorentina è stato uno degli artefici della promozione degli azzurri. Il trequartista sloveno classe 94′ ha messo insieme 40 presenze nello scorso campionato, condite da 8 reti. Jaka Lucu, procuratore di Zajc però sembra escludere al momento la Fiorentina dalla corsa al giocatore: “Abbiamo ricevuto molte chiamate da mercati più ricchi, non ancora dall’Italia. Però, allo stesso tempo, abbiamo iniziato a parlare coi dirigenti azzurri per ridiscutere i termini contrattuali. Miha è un giocatore molto importante per l’Empoli. Inoltre apprezziamo molto la filosofia calcistica di Andreazzoli. Vedremo cosa dice il mercato. Tutto è possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ecco un altro Ronaldo.

  2. ANCHE QUESTO COME TANTI ALTRI PROCURATORI (la maggiiranza) MI HANNO ROTTO, SE CORVINO GLI PAGASSE UNA LAUTISSIMA COMMISSIONE (in questo il CORVO e’ bravo) GLIELO PORTA IN CARROZZA. SALUTI E FV

  3. Ma come no….c erano emissari di Barcellona, Real, dei due Manchester, Liverpool, Psg ogni domenica a seguire Zajc😁😂😁😂😁😂😁😂

  4. Che vuoi ne faremo a meno

  5. Mercati ricchi o no, se la Fiorentina lo volesse lo potrebbe prendere..peccato che Corsi quelli sani e forti a noi col cavolo li dia, gobbo maledetto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.