Lo diciamo da giorni e lo ribadiamo anche stavolta. La Fiorentina ha in serbo un colpo importante e sta lavorando a piccoli passi per poter annunciare questo acquisto prima dell'inizio del campionato. Molte tracce portano verso De Paul dell'Udinese, ma non è di certo questa l'unica traccia che i dirigenti stanno seguendo.

Intanto ci si prepara per l'incontro decisivo (in un senso o in un altro) per Bonifazi. Il Torino in questi giorni era totalmente concentrato sul ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. Ora, passato questo, può permettersi di rituffarsi nel calciomercato. Prestito oneroso con diritto di riscatto (fissato ad una cifra intorno ai 15 milioni di euro), questa potrebbe essere la base dell'accordo tra le due società.

"Il Flamengo, il calciatore Mario Balotelli e i suoi rappresentanti decidono, di comune accordo e dopo due giorni di cordiali incontri a Monaco, di chiudere oggi le trattative che implicano il possibile acquisto del giocatore". Con queste poche righe, il club brasiliano ha annunciato di ritirarsi dalla contesa per il giocatore. Però la Fiorentina non è di certo in prima fila. Stando alle ultime notizie, entro il fine settimana potrebbe arrivare l'annuncio di un accordo con il Brescia per lui.


💬 Commenti