Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: De Paul fa come Pjaca ma davanti a Corvino c’è il solito muro. E Soucek aspetta

Un giocatore davanti alla difesa e una mezzala: sono gli identikit tracciati da Pioli anche al termine di Fiorentina-Verona. E non a caso i nomi che circolano sono spendibili in queste due posizioni: dopo la beffa Pasalic (che però ancora non è ufficialmente dell’Atalanta…), è tornato in auge il nome di Rodrigo De Paul, argentino classe ’94 dell’Udinese. Fosse per lui probabilmente sarebbe già a Moena ad allenarsi, un po’ come il centrocampista croato, ma la Fiorentina continua a scontrarsi con il solito muro, ovvero la richiesta del club interlocutore. I friulani hanno capito che l’argentino vuole andarsene e sono disposti a trattare ma comunque per una cifra sopra i 10 milioni di euro. Corvino spera quantomeno di rimandare il pagamento, con un prestito ed obbligo di riscatto. Pjaca invece è sempre in bilico ma finché alla Juve non arriveranno altre proposte concrete la Fiorentina resta un’opzione.

Per il momento resta in freezer la candidatura di Tomas Soucek, che Corvino seguiva già a gennaio, oltreché ad inizio sessione di mercato. Per la Fiorentina può tornare d’attualità in ogni momento ed evidentemente non rappresenta una priorità assoluta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. ……..pezze al c…….

  2. Che peccato! Una squadra quando vende vuole i soldi, forse anche posticipati ma li vuole! Loro vogliono solo prestiti secchi (il diritto di riscatto a certe cifre significa che il giocatore, per la Fiorentina, torna da dove è venuto).

  3. Certo che venali queste società di calcio. Per darci i giocatori vogliono addirittura essere pagate. Ma il nostro magnifico ddv non si abbasserà sicuramente a tanto. Quando si farà intervistare si limiterà a darci qualche lezione di vita dall’ alto della sua onnipotenza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.