Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Dragowski e le voci brasiliane rianimano la Fiorentina. Cercasi soluzioni per quattro giocatori

Dragowski che cosa hai intenzione di fare? Resti per fare il dodicesimo o vuoi andartene altrove? In sostanza sono queste le domande che la Fiorentina ha rivolto al portiere polacco. In attesa di una risposta definitiva, Corvino e Freitas non sono rimasti con le mani in mano e si tengono pronti per prendere al volo un estremo difensore per non lasciare la squadra di Pioli senza alternative credibili, nell’eventualità, a Lafont.

Nel frattempo si registrano voci dal Brasile su un’offerta gigliata per Perri, 20enne promettente portiere del San Paolo.

Sul fronte cessioni, la Fiorentina sta cercando la soluzione giusta per sistemare alcuni giocatori. In particolare ci riferiamo a Thereau, Saponara, Cristoforo e Maxi Olivera. Non è escluso il fatto che per uno o alcuni di questi, i viola possano decidere di cedere il cartellino gratis, pur di non avere giocatori in eccedenza a libro paga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Marcello(Marcello Vanni)

    Attenzione l anno scorso Corvino non HA speso e rientrato nelle spese con un attivo e stato abbattuto il monte ingaggi e se in questo mercato avesse venduto, Milinkovic e Simeone già avrebbe superato i 70 milioni altro che “”trippone incompetente” chi sano di mente può contestare un dirigente che abbatte i costi ottiene il solito risultato del anno precedente e consolida la squadra. E vero che se metti 3 fiorentini vengono fuori 4 opinioni ma i veri fiorentini hanno discutono su basi reali anche a ore da opinioni diverse ma se la opinione è campata in aria la discussione viene interrotta da un vaiah …

  2. Gli errori ci stanno specialmente se devi comprare senza lilleri l’anno scorso ha speso 70 ml ma sono venuti pure Veretout Pezzella Milenkovic Simeone , l’anno prima invece di baget non ne aveva e doveva fare buon viso , per tanto inizio nel pensare che se al Corvo gi da un ottimo baget riesce nel portare buoni giocatori , è un po’ scarso senza soldi , dove colleghi vedi Sartori e Tare riescono anche senza un baget.

  3. ……..Intestardisce a fare…..
    correzione!

  4. Quattro nomi, ma c’è ne sarebbero almeno altri 50, che dimostrano l’incapacita’ e la dabbenaggine di un pensionato dell’aviazione che si interdadisce a voler fare il “Direttoregeneraledellareatecnica” senza averne le capacita’.
    Poveretto lui fa bene!guadagna per 5 e si balocca, ma chi fa schifo e’ chi lo tiene ad aggeggiare su cose piu’ grandi di lui. Vero Fratellini e Gnigni???!!!??

  5. I grandi affari del panzo-trippone, soldi buttati al vento ,è gli er ciabatta adesso che dicono? Perché non fanno autofinanziamento con lo stipendio del panzone? Fanno tanto i micragnosi e poi buttano via soldi un dg inutile.

  6. Quando si cantano le lodi dell’infallibile dg, bisognerebbe tener conto di quanto sono stati pagati gli attuali esuberi e del rendimento che hanno fornito.
    Per un Jordano (scommessa vinta) quante sono state onerosamente perse ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.