Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Gerson sì ma alle condizioni della Roma? E arriva il colpo a sorpresa dalla Danimarca

La prima novità di giornata è arrivata stamattina ed ha il nome di Gerson, centrocampista classe ’97, adattabile anche come esterno alto e dunque soluzione applicabile in più zone del campo. La Roma però non vuole perdere l’investimento (16 milioni circa) di un paio d’anni fa e per questo vorrebbe imporre la soluzione del prestito secco, a differenza del diritto di riscatto a cui lo chiedeva la Fiorentina. Su questo sicuramente ci sarà da trovare un punto d’incontro perché alla società viola non serve a nulla valorizzare un calciatore per un altro club. L’inserimento della classica recompra potrebbe risolvere la situazione e in questo senso rendere il tutto più semplice rispetto all’operazione Pjaca, che continua a rimanere impantanata.

In serata invece addirittura un’ufficialità, quella di Christian Thers Nørgaard, centrocampista danese classe ’94, acquistato a titolo definitivo dalla Fiorentina: si tratta di un centrocampista centrale, fisico, con tante presenze in Under 21 ma nessuna in nazionale maggiore. Calciatore tutto da scoprire e che sul campo occuperà (magari non da solo) la casella lasciata vuota da Badelj.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Stefano, forse, ha fatto un po’ di confusione,ma te, S69, non fare l’avvoltoio. Perché c’erano Dunga, Baggio e Di Chiara, e guarda ci voglio mettere anche Buso,Jachini Battistini e Pin ma il resto te li ricordi? Te li devo rammentare io, che ho seguito tutta la coppa fino ad Avellino, io c’ ero. C’erano anche Volpecina, Dell’olio, Zironelli, Nappi, il mitico Nappi, Land ucci e Dertycia, te lo ricordi Dertycia??? E questo gruppo come li vorresti chiamare se non “emeriti scarponi”, o pensi che siano migliori fi quelli attuali, no perché se è così sei pronto per il Dott. Carola. Se sei fiorentino, come affermi, lo dovresti conoscere. Saluti viola a tutti.

  2. Stefano, anche io tifavo la Fiorentina di Antognoni che ci bastava solo lui che rimanesse e il presidente di allora Melloni che aveva tanta passione ma non poteva competere economicamente, ma ha noi bastava che non ci vendeva Antognoni ed eravamo felici dove accettavamo tutto quello che passava il convento , ma oggi permettimi di non essere d’accordo avere una proprietà ricca ma tirchi che ci fa fare un mercato da squadra di fascia bassa be non mi sta bene è prendere per il …….. i tifosi , come dire che il DT deve fare un mercato creativo che vuol dire abbiamo visto negli anni cosa sono i mercati creativi del Corvo .
    Gerson e Hagaard sono due buone riserve punto non certo i titolari che ci necessitano.

  3. Caro Stefano la squadra nn c entra nulla con la proprietà. Sono abbonato da sempre e la sostengo ma contesto in maniera netta e assoluta questa proprietà è lo rifarò anche quest anno dagli spalti (il coro è sempre lo stesso). Sono due cose completamente distinte. E poi secondo te a domanda su un nuovo acquisto Pioli avrebbe dovuto dire che nn lo conosceva o che sia mediocre? Il giocatore lo vedremo ma stiamo facendo campagne acquisti da società di medio bassa classifica, cosa che questa società di chiacchierone opportunisti e buffoni ci ha fatto diventare. Ci si vede allo stadio a tifare la squadra, sempre e comunque.

  4. Certo che per definire “emeriti scarponi” gente come Dunga, Di Chiara, Baggio (!!!!!!!!!!) lo stesso Pioli (sfortunatissima di un’entrata assassina di Borowka in semifinale con i tedeschi) ci vole coraggio ! Quella squadra fu invischiato nella melassa di fondo classifica principalmente per l’inadeguatezza di Bruno Giorgi (pace all’anima sua) quando arrivò Ciccio Graziani, le cose miglirarono molto.

  5. Quello che stupisce, anzi che deprime, è che c’è ancora gente che difende questa proprietà! Vorrei davvero chiedere a queste persone: ma siete davvero contenti di come i della valle gestiscono il comparto tecnico della Fiorentina? Perchè su quello economico non ci sono dubbi, ma siete felici di questa squadra?

  6. Purple sei la solita capra..non devo giustificare quello che dico con te e i miei commenti sono tranquilli..te cerchi sempre lo scontro…mi piacerebbe incontrarti..pussa via capra..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.