Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: il giorno degli addii ma Diks si salva. Edimilson slegato da Sanchez, in porta la sorpresa?

Ben tre annunci in uscita nella giornata di oggi: d’altronde è quello che la Fiorentina deve fare a questo punto, a rosa costruita e quasi solo da sfoltire. Via a titolo definitivo Sanchez, tornato in Premier League al West Ham, e in prestito Baez e Schetino, al Cosenza. Chi invece dovrebbe salvarsi dal filone delle cessioni è Kevin Diks, che ha convinto Pioli: dovrebbe essere lui la prima alternativa a Milenkovic, con Laurini scalato da opzione estrema tra i centrali.

Per un Sanchez che se ne va, dallo stesso West Ham è atteso Edimilson Fernandes: i due però sono discorsi slegati, perché il mercato britannico (valevole per le entrate) chiudeva oggi pomeriggio mentre quello italiano lo farà solo il prossimo 17 agosto, alle 20. Più calma quindi per definire l’arrivo dello svizzero, classe ’96, e in particolare le cifre di prestito oneroso e diritto di riscatto. Non dovrebbe arrivare invece alcun nuovo portiere, dato che per Dragowski è maturato un nuovo ruolo da secondo alle spalle di Lafont: in attesa di mercato per il polacco, la Fiorentina se lo terrà senza cercare il classico portiere esperto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Drago, l’unico portiere che imvece di tuffarsi si inginocchia! La prima volta che glielo ho visto fare pensavo fosse un caso, poi nei seguenti 10 minuti lo ha fatto altre due volte e ciò significa che ci crede!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.