Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Kalinic rimanda la sua decisione. Ma il Tianjin non soddisfa la Fiorentina

Nikola Kalinic deve ancora decidere se accettare o meno l’offerta del Tianjin. I soldi, oltre 10 milioni di euro, sono tanti ma per il croato non sono tutto e per questo ancora Kalinic non ha deciso cosa fare del suo presente. In queste ore l’attaccante si sta concentrando esclusivamente su Fiorentina-Juventus di domenica sera e ogni decisione sul mercato verrà presa solamente nei giorni successivi al big match.

D’altro canto, però, il Tianjin non vuole arrivare a pagare i 50 milioni di euro della clausola rescissoria e attende di avere il sì del giocatore per andare a bussare alla porta della Fiorentina con un’offerta minore. Per essere chiari Della Valle è disposto a scendere fino a 40 milioni ma al di sotto di questa cifra anche il patron della Fiorentina comincerebbe a pensarci bene. Dunque la situazione rimane ingarbugliata e sarà così fino almeno a lunedì prossimo. La sensazione, comunque, è che davvero quella che si aprirà dopo il match con la Juve possa essere la settimana decisiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Non è questione di essere complottisti, ma di giovarsi delle vecchie esperienze. Siccome quando i Della Valle hanno venduto i giocatori importanti non hanno mai, negli ultimi anni, investito i soldi, non c’è neppure un motivo per credere che questa volta lo faranno. Sarò contento se mi smentiranno con i fatti, ma non credo proprio, ormai è evidente che della Fiorentina a loro interessa l’aspetto economico e non quello tecnico.

  2. Siete TT scandalosi, come lo oramai il calcio! La passione non è vincere x forza! È altra roba! Queste cifre scandalose sono un offesa alla dignita di TT noi! Non è retorica siamo alla fine! TT sta finendo e il calcio è una di queste! Sono sempre stato un gran tifoso da quando ero un bambino ma ora non è più possibile questo scempio! Come si può parlare di certe cifre? E non venitemi a dire il mercato muove queste assurde cifre! È uno scandaloooooooo! Mi piaceva un calcio e un mondo diverso! Saluti!

  3. Lo venderanno il 30 e poi compreranno uno scarto del mercato in prestito con diritto, scommettiamo?
    L’alternativa? Diranno per mesi che hanno rinunciato a cifre pazzesche, così continueremo a giocare senza terzini e centrali di livello. Poi si perderà Badelj per poco…

  4. Complottista o meno (anche io penso che si arrivi a fine mese anche se spero di sbagliarmi),quello che più’ mi incuriosisce e’ il comportamento che avranno i DV e fino a quale cifra si arriverà’…

  5. Quale complottista sono pronto a scommettere che andrà così…e tutti i Leccavalle proni ai foulardati a riempire i siti di ovvietà intelligenti.

  6. allora a 50/45/40 ok da 38 in giù no…perche se questo fa un girone di ritorno decente 35 me li danno in estate dalla premier league…d’altra parte ne hanno spesi 28 per alonso….

  7. ho l’impressione che davvero la prossima settimana sia quella decisiva. o va via o resta ma il tutto sarà deciso nei giorni dopo la juve

  8. Venderlo per reinvestire su Bernardeschi , Chiesa , Sportiello , ed altri giovani per il futuro con Di Francesco alla guida sperando che faccia a Firenze quello che ha creato con il Sassuolo

  9. Farà quello che lui riterrà più conveniente e non saremo certo noi a saperlo per primi.

  10. Magari sarò un complottista però…… Kalinic darà il suo ok il 30 gennaio (sul tardi) e così i DV si ritroveranno 35-40 mln che non potranno reinvestire per scadenza dei termini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.