Penultimo giorno di mercato e in casa Fiorentina qualcosa continua a muoversi. Stiamo parlando della vicenda Sabiri, che oggi si è arricchita di un nuovo capitolo. La dirigenza viola infatti avrebbe presentato alla Sampdoria una nuova offerta, aggiungendo 2 milioni rispetto alla precedente che era stata rifiutata. Gli agenti del giocatore sono a Genova per trattare, l'idea è della Fiorentina è quella di acquistarlo adesso per poi lasciarlo in blucerchiato fino a giugno e accoglierlo al termine della stagione.

Nessuna novità invece sugli altri fronti. Il mercato in uscita sembrerebbe chiuso, vista anche la decisione definitiva di trattenere Cerofolini, e probabilmente lo è anche quello in entrata. Le vie del mercato sono infinite e quindi è giusto non escludere niente fino all'ultimo, tuttavia appare veramente difficile pensare che la Fiorentina possa prendere un attaccante nelle ultime 24 ore.

Nuovo assalto della Fiorentina a Sabiri: presentata un'offerta più alta alla Sampdoria
La Fiorentina vuole a tutti i costi Abdelhamid Sabiri, considerato il profilo perfetto per rinforzare la squadra in ott...

💬 Commenti