L'attacco della Fiorentina sotto osservazione, con un Simeone vicino all'uscita e Cagliari e Samp su di lui. Niente Roma invece per Pezzella


Risolta gran parte degli enigmi del centrocampo, ora sarà la volta dell'attacco, il prossimo reparto tenuto nel mirino dalla Fiorentina: in questo momento nella rosa di Montella però c'è il problema Simeone, con l'argentino che è decisamente di troppo ma per il momento non ha mai dato l'ok definitivo ad un prestito. Nelle ultime ore però, come vi abbiamo già raccontato, qualcosa potrebbe essere cambiato nella sua mente, con il pressing del Cagliari ma anche della Sampdoria. Una soluzione in prestito potrebbe essere quella giusta, per restituire stimoli nuovi all'attaccante e permettere alla Fiorentina di trovare un profilo giusto da affiancare a Vlahovic. Il nome di Farias, tornato al Cagliari, sembrava poter essere buono per imbastire uno scambio con il Cholito ma il brasiliano ora è ad un passo dal Lecce e non avrebbe rappresentato una prima scelta per l'attacco viola.

La difesa invece è il settore più completo, con il capitano Pezzella che resterà saldamente al comando: la Roma l'ha cercato con una certa insistenza ma la Fiorentina non ha intenzione di liberarsi del suo capitano, per di più ad agosto inoltrato. Non a caso i giallorossi hanno virato nelle ultime ore su Rugani, abbandonando quasi la pista che porta al centrale argentino.

💬 Commenti