La Fiorentina è costretta ad accelerare sul calciomercato anche perché l'inizio del prossimo campionato sarà veramente terribile. Però ancora non riesce a chiudere anche due operazioni ben avviate come quella Boateng e Lirola, entrambe col Sassuolo. "Squinzi è una sanguisuga" è stato il commento scherzoso del direttore sportivo viola, Daniele Pradè. Questo perché il patron neroverde chiede soldi per cedere i due giocatori, o per meglio dire, chiede più soldi rispetto a quanto offra la Fiorentina in questo momento. Il club viola ha però il sì al trasferimento di entrambi i calciatori e questo potrebbe essere importante con il passare dei giorni.

Ce l'aspettavamo e registriamo la riconferma di German Pezzella, il quale ha concluso le proprie vacanze e sarà il perno della prossima difesa. Questo a dispetto di alcune voci che si erano diffuse in maniera scellerata nel corso degli ultimi giorni.

Attenti a Fernando Llorente. La Fiorentina cerca un centravanti esperto e il nome dello spagnolo, attualmente svincolato, è stato tutt'altro che smentito proprio da Pradè in queste ore. C'è da limare sull'ingaggio dell'ex Tottenham che, se vuol venire a Firenze, non può pensare di prendere quanto preso fino alla fine di questa stagione.


💬 Commenti