Le certezze su Dusan Vlahovic sono destinare a non arrivare mai anche se, a differenza di quanto emerga dalle parole dei dirigenti viola, di chiarezza ce n’è stata anche troppa per quanto riguarda la non volontà di rinnovare il contratto da parte del serbo. Per questo si è creato il doppio fronte: da un lato la società che vorrebbe sbarazzarsene il prima possibile per non rischiare di perderlo a zero (ma mettendo inopinatamente in secondo piano il valore tecnico dell’attaccante) e dall’altro giocatore ed entourage che non si esprimono e lasciano passare il tempo. Due posizioni scomode e antipatiche, soprattutto per Italiano e per chi, come i tifosi, nelle proprie tasche non vedrà arrivare nulla in alcun caso ma si limita a sperare per il meglio dal punto di vista sportivo.
Non è l’unico serbo a piacere altrove però il numero 9, perché anche Milenkovic e Nastasic piacciono ad altri club: sul classe ’97 non è un mistero il seguito da parte dell’Atletico Madrid ma anche della Premier. In tal senso il Newcastle potrebbe forse stuzzicare il difensore dal punto di vista economico anche se, ora come ora, si tratterebbe di andare a lottare per la salvezza. Sul più esperto Nastasic invece si è informata la Sampdoria che eventualmente vorrebbe il prestito del difensore: in maglia viola finora solo poche apparizioni e poco convincenti, con i canonici problemi fisici a carico. La Fiorentina sta già valutando la possibilità di inserire un nuovo difensore in rosa, a maggior ragione se uno dei due dovesse partire: molto complicato però che per Milenkovic se ne parli ora a gennaio.
A gennaio, di solito si cerca di tamponare le mancanze, ma non dare via troppi giocatori. Insomma fare troppi cambiamenti ora 6 negativo. X me a parti0re dovrebbero essere: Kokorin, Callej0n, Benassi e se Nastasic ha tutte richieste potrebbe partire anche lui. Su Amrabat ci penserei. Servono comunque deu difensori atletici e agili. L’unico alto in difesa è Milenkovic. Infine farei giocare di più Terzic. Il discorso Dusan invede, é troppo complesso, ma tira tira la corda , alla fine ci sar uno strappo. FV
Sono d’accordissimo con questo commento: “Vlahovic va mandato in tribuna fino a fine contratto. Non venderlo non trattare con nessuno. Se vuole rinnova altrimenti non gioca un minuto fino al 2023. Così salta anche i mondiali!!! Vediamo poi chi ride alla fine!!!”
Se gli inglesi offrono su 30 ml per Milenkovic è da darglielo subito con quei sokldi più magari Amrabat vai dal Torino e compri Bremer , su Vlahovic se è vero quello che scrive CdS stamani sarebbe molto grave bisognerebbe che la Fiorentina riflettesse sul Serbo , se farlo ancora giocare se cederlo subito o a giugno oppure se veramente questo ha già un accordo con le merde zebrate all’ora acquistare un attaccante Alvarez e spedire il Serbo in tribuna fino a giugno 2023.
Vlahovic va mandato in tribuna fino a fine contratto. Non venderlo non trattare con nessuno. Se vuole rinnova altrimenti non gioca un minuto fino al 2023. Così salta anche i mondiali!!! Vediamo poi chi ride alla fine!!!
Se nastasic va via si potrebbe provare ha prendere Bailey del Manchester united che lo sta offrendo a tutti. Ora sta giocando la coppa d’Africa. Buon difensore velocissimo molto bravo su gli anticipi potrebbe essere una buona soluzione. Ma Gianni e pinotto sono un po’ limitati e non conosco il calcio sicuramente butteranno altri soldi su quella sega di kumbulla che a Roma lo vorrebbero fucilare
Sauro non so sei ancora in linea..ma chi vorresti?Gli Antonioni?Bati che dopo anni e andato a Roma?Seee col cavolo…!Esiste solo Business..c è un giro di fantamiliardi di euro..che viaggiano per il mondo se entri nella loro ruota guadagni, ma ti macinano presto,quindi cè la politica di arraffa più che puoi e gioca dove vuoi!
Penso che sia arrivato il momento di riaprire un ciclo. C’è Italiano, che è un’ottimo allenatore, la società fa quadrare i conti… I giocatori adesso devono dare prova di attaccamento alla maglia e al progetto. Basta cessioni alla Juve. Vediamo se finalmente riusciamo a creare qualcosa di importante.
Difesa In uscita Milenkovic è Nastasic e in entrata Botman e Senesi… centrocampo in uscita Pulgar, Amrabat e in entrata Ricci e Maggiore… Attacco in uscita Kokorin e Vlahovic in entrata Nunez e Alvarez … poi a giugno via Calleion e rimandare il giudizio a fine stagione su : Igor , Odtiozola,Castrovilli, Duncan … prendere sicuramente 2 terzini forti che spingono e crossano e un’altra ala …. ci rinforziamo in tutti i reparti e ci avanzano un pacco di milioni considerata la rata di Chiesa , la vendita di Khuame e la maxi entrata di Vlahovic
Fosse per me mai più un ic in squadra. Saranno anche bravi giocatori ma sono degli uomini di m…a che pensano solo al soldo e non hanno né rispetto né riconoscenza verso coloro che li hanno portati in Italia magari togliendoli dalla fame e dall’ ingerenza dandogli una possibilità per diventare qualcuno. Bravo Rocco se ci riesci via tutti. SFV
Marcos Senesi