Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: La rivoluzione mancina. E ora i soldi dove finiranno?

Mario Cognigni in compagnia di Pantaleo Corvino. Foto: Fiorentinanews.com

E’ avvenuta in pochi mesi la rivoluzione completa della fascia sinistra della Fiorentina. Via Pasqual a parametro zero mentre per Alonso i viola incasseranno 25 milioni più 3 di bonus. Al loro posto sono arrivati Milic e Olivera (ormai prossimo acquisto della Fiorentina), pagato circa 2 milioni di euro. Ora però si apre una grande questione, cosa ne sarà dei soldi incassati dalla cessione dello spagnolo? Una buona parte servirà per ripianare i bilanci con un occhio ai conti, come dicono Corvino e Freitas, mentre il resto sarà reinvestito, ma resta da capire su quali ruoli. Intanto la Fiorentina è pronta a dare Mati Fernandez in prestito per risparmiare 2 milioni lordi di ingaggio, e Corvino incontra Ramadani per chiudere l’affare Jovetic. Con il super procuratore a tirare le fila della trattativa c’è da pensare che alla fine JoJo tornerà alla Fiorentina con i viola che comunque non pagheranno l’ingaggio intero. Il mercato della Fiorentina, dunque, entra nel vivo. A poche ore dal termine la cessione di Alonso apre a molte idee.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

91 commenti

  1. Fiorello, i fischi li ha presi, nn aver paura, li ha pure sentiti bene.

  2. In saccoccia. Ora più che mai. Pochi fischi ha ricevuto domenica quel burattino di Andreino. Troppo pochi!

  3. Mi fanno ridere quei tifosi che invece di essere tali si preoccupano dei bilanci !!!

  4. Elicottero e yacht per i Della Balle. … alla faccia dei multi nick Matteo, Massimo, ecc.
    Io mi sono abbonato per la maglia…
    I Della Balle li odio con tutto il cuore.

  5. I fatti parlano chiaro, nn sono opinioni, nn sono interpretabili.
    Dopo un mercato di prestiti (cosa che, essendo la Fiorentina, società che trae la propria solidità economica dal patrimonio giocatori, dovrebbe allarmare i soloni che parlano solo di bilanci) si vende per 27 milioni un giocatore ed i soldi nn vengono reinvestiti.
    Il tentativo di divagare, che pare più un goffo tentativo di arrampicarsi sugli specchi, dei soliti noti, nn cambia quelli che sono fatti incontrovertibili, nn opinioni.
    Io ricordo bene l’infausto fallimento dell’epoca CG, la cosa mi brucia ancora, ma quello che mi fa più rabbia è ripensare all’anno che ci portò a quell’evento infausto, anche a quel tempo c’era gente che cercava di mistificare l’evidenza, a sminuire, a svicolare verso vaqui discorsi, esattamente come fanno oggi quelli che negano l’innegabile: questi ci pigliano per il culo !!!

  6. Quando affermi nessuno si è mai messo in saccoccia niente, lo dici perchè credi fermamente nell’onestá dei DV, o perchè sei nella stanza con Cognigni quando compila i bilanci .
    Sei cosí sicuro ?

  7. Se e’ cosi Bender .. ci sono da prendere altri trenta milioni da Bernardeschi, un’altra ventina da Vecino, 15 da Borya , 12 da ILICIC e anche Gonzalo ancora potrebbe portarci un po di soldi..Abbiamo ancora un giorno ,,facciamo in tempo… I giocatori da far giocare al loro posto ce li abbiamo ..ABBIAMO CONPRATO Salcedo, sanchez, milic, dichs, Tello, Toledo , ..NON RETROCEDIAMO CON LORO .. Se l’importante e’ restare a galla e non retrocedere… ce la possdiamo fare lo stesso ..Limportante che i dv non falliscano e ci guadagnino … FACCIAMO TUTTI QUANTI IL TIFO PER LORO ,, ALLO STADIO GRIDIAMO TUTTI ..VOGLIAMO I DV SALVI ..VOGLIAMO I DV SALVI ,,TANTO NOI LO SIAMO

  8. Qui xro’ ci stanno spegnendo la speranza…..oramai non si riesce piu a sperare e a sognare!!!!?????????

  9. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Matteo io credo di non aver offeso nessuno tifoso viola , maglia e squadra della mia città e del quale mi sento degno al tuo pari .
    Se poi ho fatto un errore di lesa maestà mi scuso ma la mia era una semplice domanda alla quale tu non hai risposto se non dandomi dell’indegno .allora continuo chiedendoti, visto che ho criticato il modus operandi del ns patron , ritieni che le parole e le promesse fatte in 15 anni abbiano avuto un seguito concreto ?
    Grazie e sempre forza Viola

  10. poveri tifosi viola con i paraocchi,dopo lo scempio di gennaio c’è ancora qualcuno che si abbevera alle fonti di questi signori supercazzolari,si sono inventati anche la festa x mostrarsi coinvolti.non ci rimane altro che festeggiare i compleanni.x quelli che non vogliono capire basta che guardino il napoli,quando noi giocavamo in champions loro erano in b,pensate che de laurentis spenda dei suoi?nemmeno un € cari ma è coinvolto presente e appassionato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.