Da una parte Erick Pulgar, dall’altra Sofyan Amrabat: entrambi fuori Firenze perché impegnati con le rispettive nazionali ma nessuno dei due è titolare perché il terzo, Torreira, si è reso di fatto intoccabile. Impossibile però rimanere solo con l’uruguaiano, che per altro è attualmente in attesa del tampone negativo per poter rientrare in Italia dall’Uruguay. La Fiorentina insomma non può lasciar andare sia il cileno che il marocchino anche se entrambi sono tutt’altro che incedibili: Amrabat è il più vicino all’addio e il Tottenham è sempre in pressing su di lui, con l’esigenza però di affrettare i tempi, dato che lunedì si chiuderà la sessione. Su Pulgar invece qualche interesse tra Spagna e il ‘suo’ Bologna, il club da cui arrivò tre anni fa: verosimile che uno dei due comunque saluti il gruppo di Italiano.
Un gruppo al quale si unirà da domani anche Arthur Cabral: oggi giornata di visite mediche e in serata dovrebbe arrivare anche l’ufficialità. Difficile pensare poi che la Fiorentina faccia un’altra operazione importante nelle ultime 72 ore. Molto più probabile invece che a partire dal 1 febbraio parta una vera e propria programmazione, priva di ostacoli e incognite, con una squadra senza patemi per la difesa della categoria e un qualcosa di già costruito. Così da attaccare l’estate con le idee chiare e il portafogli pieno.
Se avessero permesso di fare lo stadio nuovo di proprietà non si sarebbe qui a discutere di cessioni ecc.ecc.
Quindi ringraziamo la politica e la burocrazia fiorentina. Per quanto riguarda la squadra mi sembra che un sia così scarsa e italiano sta facendo un bel lavoro, ora speriamo che riesca valorizzare i nuovi arrivi e poi si vedrà. Sempre forza viola.
Giulio voglio cambiare commercialista… sei disponibile? Ci sono 70 milioni di budget? Tutto su Milinkovic Savic e squadra da champions fatta
qualcuno ricordi ai tardivi di barone e pradè che c’è da arrivare a giugno e provare per l’europa, buffoni
Io ad Amrabat che darei in prestito perchè per me è un buon giocatore , cederei Pulgar e prenderei subito Nandez .
Pulgar nin è mai stato bono neanche a Bologna sempre detto giocatore da squadre tipo Venezia Spezia Genoa vendere entrambi x almeno 28 mln e prendere lo Celso anche in prestito con diritto
Con 115 milioni si potrebbe veramente fare una squadra eccezionale, ma sarà la volontà di Commisso?
Preferirei cedere Pulgar. Ma vorrei anche chiarire al giornalista di turno che torreira con amrabat e Pulgar c’entra poco o nulla. Io proverei un centrocampo con torreira ed amrabat perché i due sono perfettamente complementari. Poi per completare la squadra tra questa sessione di mercato ed estate bisognerebbe comprare un difensore centrale titolare, terzino dx se non rimane Odriozola, finalmente un terzino sx forte (di biraghi non ne’ posso più) , una riserva di torreira ed in attacco il mio chiodo fisso Berardi. sono due anni che spero nell’acquisto di questo giocatore il quale ti assicura gol e assist, sarebbe un investimento tecnico sportivo importante nel breve medio termine. Certo non è il giovane che ti porta la plusvalenza ma a questo punto Commisso deve dimostrare con i fatti che i soldi non sono un problema e comunque gli vorrei ricordare, anche alla sua dirigenza, che ottimi risultati sportivi corrispondono a maggiori entrate e forse servono per trattenere e attrarre i giocatori più forti .
@Dario Commisso non pagherà mai un ingaggio da 3,5 milioni ad un singolo calciatore????? A parte che fa bene a provare a tirare sul costo, ma Ribery non prendeva 4 milioni netti annui???? Mi sa che ti sei perso qualcosa.
Una società che ha in mano 115 milioni di euro deve assolutamente reinvestire e cercare di rafforzare la rosa subito perché non provare ad arrivare in Europa sarebbe un brutto segnale per tutto l’ambiente e penso che anche nei confronti di commisso si comincerebbe ad avere Seri dubbi. In realtà io è da un pezzo che li ho. Ribadisco che non esiste parlare in pubblico in maniera negativa della juve poi fare affari con loro. Comportamenti che non stanno né in cielo né in terra. Occhio okei perche le bugie hanno le gambe moltooo corte.
Lo Celso non verrà mai, Commisso non pagherebbe mai un ingaggio da 3.5 milioni all’anno ad un singolo giocatore.
Non illudetevi con Commisso so continuerà a non vincere mai niente