Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Scatta l’ora del piano B a centrocampo. L’alter ego di Pjaca

La storia di Mario Pasalic si è fatta, ad ora, troppo complessa per la Fiorentina: l’Atalanta ha sorpassato la società viola, anche se di mezzo c’è una formula molto simile a quella proposta da Corvino, con il prestito. Il dg gigliato pensa allora ad un piano B, a partire da quel Soucek che viene monitorato dal gennaio scorso. E poi c’è sempre un Grassi appena riscattato dal Napoli e in attesa di nuova collocazione.

La situazione legata a Pjaca invece è un po’ meno compromessa, con la Fiorentina che cerca ancora udienza presso la Juve, alla ricerca dal prestito oneroso ma senza obbligo di riscatto del cartellino. E allora ecco che possono tornare buoni altri nomi, anche solo per il ruolo di alternativa, come quello dell’uruguaiano Ardaiz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ardaiz potrebbe tranquillamente essere uno alla gil dias …. buttarlo a fare il titolare, da matti …. che schifo.

  2. Claudio di Ferrara

    Non insulto mai nessuno ma dire che questo Stefano è un c…….o è il minimo sindacale!

  3. Il piano B prevede la retrocessione in serie B?

  4. Calma ragazzi…c’e’ sempre il piano C
    Cristoforo,Saponara,Falcinelli,Olivera….. che possiamo comprare

  5. Pio Canti Senefreghetti

    Speriamo leggendo questi commenti molti tifosi sono convinti che questo piano B sia belle in atto e pronto a partire appena il TAS darà la sentenza definitiva ,Corvino ha i giocatori pronti ad arrivare e le ultime situazioni di mercato sono normali contrattempi tutti calcolati e previsti con le soluzioni alternative già pronte e definite ,speriamo se fosse così sarebbe un bene per la Fiorentina e i suoi tifosi .

  6. Io non critico mai quando i giornalisti fanno i nomi, anche quando poi si rivelano cavolate, ma come si può considerare Ardaiz l’alter ego di Pjaca? In questo caso subentra la poca conoscenza dei giocatori. Ma il bello è che basterebbe degnarsi di vedere un video su youtube per capire che Pjaca e Ardaiz non hanno nulla in comune, tanto più il ruolo. Ardaiz è una punta, molto grezza tecnicamente tra l’altro. Pjaca invece è un esterno puro, con grandi capacità di saltare l’uomo. Un po’ come definire Pezzella l’alter ego di Badelj…

  7. I GIORNALISTI BASTA CHE SCRIVONO QUALCOSA MA NON SANNO MAI NIENTE (CFR AD ES PEDILLA SU PASALIC), VEDREMO CHE COMBINERANNO IL CORVO E DIEGO PER FINE AGOSTO POI DAREMO UN GIUDIZIO ANCHE SE PER ME IL CORVO DORME E DIEGO NON HA ASSOLUTAMENTE VIGLIA DI SPENDERE. FV

  8. Ma non l’avete capito che Corvino ha già bloccato i giocatori che vuole e sta solo aspettando la sentenza del TAS per capire chi è quanti di questi giocatori acquistare veramente? Il mercato della Fiorentina verrà ufficializzato dopo il 19 luglio. É inutile fare tutta questa sequela di nomi dei quali forse ne avrete azzeccati solo 1 su 10.

  9. Facciamo diventare un caso una storia normale di mercato per un giocatore normale….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.