Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Un titolare dalla B per la porta di Pioli. Pjaca, la Fiorentina e le idee in comune

L’obiettivo principale, una quasi emergenza anzi, per Pantaleo Corvino è diventata quella del portiere: dato per perso Meret, di realmente stuzzicante e in grado di coniugare salto di qualità e costi ragionevoli in Italia c’è poco o nulla. Per questo il dg viola andrà su una soluzione che non si discosterà molto dal valore di Sportiello: il nome buono può essere davvero quello del brasiliano Gabriel, protagonista più che altro in Serie B nella sua carriera, dove ha vinto il campionato con Carpi ed Empoli. Nella massima serie lo hanno provato Milan, Napoli e Cagliari, senza però confermarlo: prenderlo dai rossoneri non sarebbe certamente operazione complicata, vista l’abbondanza a disposizione di Gattuso, salvo resistenze da parte dell’Empoli che potrebbe volerlo tenere anche nella massima serie. Da capire se Corvino vorrà fare un investimento definitivo o meno su di lui o passare magari da un prestito.

Prestito che certamente sarà la soluzione per Marko Pjaca, Juve permettendo: il suo agente Naletilic ha fatto chiaro riferimento al suo bisogno di giocare e in tal senso l’esigenza si sposa perfettamente con le intenzioni della Fiorentina. La quale insisterà per averlo a titolo temporaneo, oneroso, fissando magari un obbligo di riscatto di un certo calibro tra un anno: per stimolare i bianconeri, in ogni caso, di milioni sul piatto ne andranno messi complessivamente più di 20, divisi su più tranche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. I 18 ml sbandierati su Meret che avrebbe offerto il Corvo sono sicuramente quelli messi da parte per il riscatto di Salah o sbaglio , spero vivamente che non sia vero di Gabriel perché questo sarebbe l’ennesima presa per il culo da parte di questa proprietà , la verità se prendono Gabriel è che gli scade il contratto nel 2019 e per tanto con 3 ml lo prendi ha questi non gli e ne frega un ………… di rinforzare la squadra gli interessa solo di pagare poco e fare plusvalenze , del comparto sport interessa nulla.

  2. STEFANO STAVOLTA COMMENTO RIDICOLO..FV

  3. Stefano, invece Simisa è stato un colpo gantastico, vero ?
    Sinceramente leggo su queste pagine, tifosi che dimostrano più competenza del “fenomeno” del tavoliere.

  4. x adesso il titolare c’è,e si chiama DRAGOSKY…Molto probabilmente sarebbe la riserva al solito costo zero!

  5. Che ne prendono uno vicino al valore di Sportiello dobbiamo sperarlo credo.
    Magari mi sbaglio ma dalla primavera dico che speravo nel riscatfo di Sportiello .speravo in un accordo ad una cifra più basse perché per me o Corvin9 prendeva Sportiello a 4 o 5 milioni o andava su un portiere a 3 milioni o al massimo 4 il cui valore é tutto da scoprire.

    Sportiello i primi anni a bergamo prometteva molto poi é stato 2 anni fermo e quindi non e che ce lo potevamo aspettare al massimo da subito ma poteva andare ancora meglio adesso e cmq ci sta di molto peggio rispetto anche allo Sportiello di quest’anno ed io problema sono i soldi che vorranno spendere.
    Sportiello a parte si può pensare solo ad un portiere da 20 milioni o al primo che passa.
    A 10 milioni al massimo non ci stava proprio 1 giá decente che magari può crescere seppure non quanto Meret visto che per quanto se ne parla in caso di conferma raddoppia o triplica il suo valore che ormai il suo destino é essere un nuovo donnarumma o un nuovo scuffet però sembra più di giocare in borsa che a calcio
    E l ‘udinese se doveva spettare a noi per vedere i soldo tra 2 anni é normale che se lo teneva lei in campo per rivendelo al doppo tra un anno o 2 oppure lo cedeva per contanti a chi vinceva un asta magari messa ad arte visto che i giocatori che sono arrivati venivano trattati con una certa discrezione

  6. Eccolo il portiere per la squadra dei ciabattini!!…viene dalla B..è scarso e non lo vuole nessuno e costa poco…semplicemente PERFETTO!…fate i caroselli leccavalle!…si volaaa!!!!

  7. Non nominate il nome di Gabriel invano, lasciamolo dove è. Che ci dobbiamo preparare a fare un campionato di B da protagonisti?

  8. Non se ne pole più!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.