Fiorentina a Milano...Veretout a Firenze. Il centrocampista francese è al centro di due trattative, una col Milan e l'altra con la Roma, e aspetta una chiamata dalla società, pronto a partire dal capoluogo toscano. Si va avanti ad oltranza con la volontà di chiudere prima possibile questa faccenda.

Movimenti in uscita, attese in entrata. Balotelli e De Rossi sono due nomi che piacciono a questa proprietà e all'allenatore, ma sono anche due giocatori da convincere. E' una questione di soldi (per il primo) e di motivazioni (per il secondo). Balo deve abbassare le proprie pretese sull'ingaggio per poter avere questa chance di rilanciarsi in riva all'Arno: non dimentichiamoci che a fine stagione ci saranno i Campionati Europei e giocando in titolare coi viola potrebbe convincere Mancini a convocarlo. L'ex giallorosso ancora non ha deciso cosa farà da grande, se vuol continuare ad essere un atleta o vuol andare definitivamente 'in pensione'.

Capitolo Dragowski: lo abbiamo scritto qualche giorno fa e lo ribadiamo ancora, le schiarite sono ampie su questo fronte. La Fiorentina lo vuole promuovere titolare, lui ha chiesto un ingaggio superiore, queste esigenze reciproche troveranno un riscontro.

Piccole note a margine: Hagi in Belgio porta circa tre milioni di euro nelle casse della Fiorentina. Gerson, che a Firenze è stato a dir poco deludente, torna in Brasile, e se ne va al Flamengo. Forse lì potrà fare la differenza.

💬 Commenti