Il difensore Vitor Hugo ad un passo dall'addio alla Fiorentina: il Palmeiras è pronto a riaccoglierlo. In entrata Pradè pensa a Demme e Lirola


In attesa ancora dei colpi in entrata, le porte per l'uscita sono più che mai girevoli in casa Fiorentina: dopo Veretout infatti anche Vitor Hugo è ad un passo ormai dall'addio alla squadra viola. Il brasiliano ha lasciato il ritiro negli States nel corso del pomeriggio ed il suo ritorno al Palmeiras è ormai cosa fatta: nelle casse gigliate entreranno circa 5,5 milioni di euro mentre al suo posto potrebbe esserci la promozione di Luca Ranieri, convincente fin qui. Ciò che tutti quanti si augurano naturalmente è di non aver a che fare anche con gli introiti derivanti da Federico Chiesa; Commisso è stato chiaro ma al ritorno a Firenze di Pradè si avranno maggiori certezze.

E' da lì infatti che prenderà il via la fase due, quella delle entrate: di soldi ce ne sono, ad esempio quelli sufficienti a prendere Diego Demme dal Lipsia (centrocampista) o Pol Lirola dal Sassuolo, per la fascia destra. Tolto lo spagnolo, obiettivo dichiarato della Fiorentina, ci sarà da capire se poi il tedesco è proprio il profilo su cui Pradè vorrà affondare il colpo; la società controllata dalla Red Bull pretende una cifra che si avvicina ai 20 milioni di euro per il classe '90. Per Lirola invece siamo su livelli leggermente più bassi, con il calciatore che è convinto della soluzione viola e che intanto in queste ore è tornato dalle vacanze. Fondamentale sarà anche il suo approccio al rientro, per capire qualcosa di più della sua vicinanza alla maglia viola.

💬 Commenti