Nella prossima stagione Alvaro Odriozola giocherà nel Real Madrid. La conferma definitiva è arrivata dall’edizione odierna di Marca, che spiega di come il calciatore e il club spagnolo hanno preso questa decisione nelle ultime ore. L’ormai ex giocatore della Fiorentina sarà, assieme a Dani Carvajal, uno dei due terzini destri della squadra di Carlo Ancelotti.
In possesso di un contratto fino al 2024, Odriozola torna a Madrid con la volontà di essere un giocatore importante per il Real dopo aver giocato in prestito in due delle ultime tre stagioni. Alla Fiorentina ha giocato in totale ventisette partite, totalizzando 1866’ complessivi arricchiti da un gol e un assist.
peccato, quando galoppavamo era determinante…
Lo avrei acquistato perché sarebbe stato un punto di forza per molti anni. Vedremo quanto giocherà nel Real…
Bel giocatore che si impegnato e fatto una ottima annata a Firenze, peccato che la Fiorentina non lo abbia acquistato
Credo che se oggi Odri possa rimanere anche solo sulla panchina del Real è grazie a Italiano, è bello vedere come un tecnico in un anno possa ridare vita a sogni di uomini, ancor prima di giocatori. In bocca al lupo Alvaro!
In bocca al lupo Odriozola , questa decisione di Ancelotti è giusta !
Ok grazie di cuore a odriozola e ora forza dodo…
In finale di Champions, dopo il fuori classifica Courtois, il migliore in campo fu Carvajal. Un laterale destro impressionante sia in copertura che in spinta. Mostruoso. Auguri a Gorgonzola, ma mi sa che giocherà parecchio poco…
Avanti un altro a Firenze si rilancia tutti per gli altri ecco il progetto del viola park grande laboratorio per le big o Rocco prendi x il sedere i soldi non problema adesso plusvalenze e ciò che hai comincia a spendere
Traduzione: Odriozola ha comunicato che intende rispettare il contratto. Giocherà nel Real? Al massimo siederà sulla panchina.
Grazie di tutto Alvaro. Ti auguro il meglio per la tua carriera e per la tua vita.