Il Napoli passa il turno perché è più forte, questo non si discute. Però la vittoria degli azzurri è macchiata da un finale indegno. Dopo il vantaggio i partenopei simulano, si tuffano, ritardano, le inventano di sotto terra per non giocare. I sei minuti di recupero sono una comica, se ne saranno giocati al massimo un paio. E a Doveri va bene così.
AAA centrocampo cercasi. Purtroppo la Fiorentina paga una giornata da dimenticare del proprio reparto nevralgico in blocco. Tremolante come un creme caramel di fronte agli avversari…
Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
zeroo tituli anche quest’anno
Grazie tomovic
Tutti a scandalizzarsi per le perdite di tempo…noi si fa esattamente quello che fanno tutti e comunque non si è perso per quello ma perché il Napoli è superiore come organico e come gioco…Sarri nettamente superiore al triste Sousa..FV
solo nei minuti finali? perche scusate le cadute di insigne durante la partita? cioe… io mi butto addosso ad un avversario e la punizione e mia?
Bravo max…polli noi …è comunque abbiamo giocatori con 0 palle e carattere ..a Calleyon dopo la scenata con Baba dovevano fargli male allora mi stava bene anche prendere un rosso!!!
P.s.ci hanno preso a pallonate bernardeschi peggio in campo da 3 partite…
Arbitro non all’altezza…si è fatto abbindolare da attori non calciatori, ma visto il loro presidente c’è da capirli, probabilmente pensano al dopo calcio…avranno un lavoro da attore senza cambiare datore di lavoro…e poi visto il rumore di Maradona di questi giorni, chi più attore del pibe de oro mano dios ed altro…forza viola
Un braccio alzato in qualunque parte del corpo…..sorry
A parte questa partita è sotto gli occhi di tutti come oggi tutti mettano in atto delle sceneggiate pazzesche, simulazioni continue, gente che basta sentano addosso ed in qualunque parte del corpo, che si buttano a terra come se gli fosse passato addosso un trattore, questo gli arbitri dovrebbero interpretare bene ed applicare pene severe, magari con l’aiuto “vero” dei cinquanta aggiuntivi che non servono letteralmente a un c..o, e poi mi domando se siano iniziative personali dei calciatori o siano istruiti dai club (allenatori)…
Callejon il giocatore più antipatico della serie A: simulatore e provocatore. Ma gli arbitri non la rivedono mai qualche partita per rendersi conto di come sono certi giocatori?
Ancora non abbiamo capito come va il calcio ? Ma perche non facciamo altrettanto ? Nella partita ultima quando eravamo in vantaggio si doveva perdere tempo anche noi.