Il report medico di Torreira. Brutte notizie per Italiano e la Fiorentina

Il centrocampista della Fiorentina Lucas Torreira ieri sera ha abbandonato il campo tra il primo e il secondo tempo della sfida contro la Juventus. Fin dalle prime ore dopo il match si parlava di un trauma contusivo al fianco sinistro.

Come riporta il sito ufficiale del club viola, gli esami diagnostici svolti nella mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo trasverso dell’addome. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo e sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni, ma lo stop indicativamente può variare dai 10 ai 15 giorni.

L’uruguaiano salterà sicuramente la trasferta di Salerno e forse anche la partita con l’Udinese, provando il recupero lampo per essere in campo contro il Milan.

Guarda i commenti (17)

  • Che bel colore il viola...il colore dei morti ...
    Basta attirare la sfigaaaa

  • Magari 15 gg!Lesione di primo grado dove si è fatto male Lucas..non ti bastano 15 gg lo spero ma non credo!Mah vedremo..comunque troppi traumi da stress..credo bisogna lavorarci su!

  • Sarà l'occasione per valutare il rendimento e l'attaccamento alla maglia di diversi giocatori.

  • Certo che ultimamente le belle notizie sono pochissime.
    Speriamo rientri almeno Bonaventura.

  • Ma quando cavolo si è fatto male? mi sono perso il momento....mannaggia impestata, rincomincia la sfiga?

  • Speriamo recuperi per il Milan e che Jack e Odriozola siano pronti da Domenica. Tocca ad Amrabat, scolastico ma lo sto vedendo meglio. Certo Torreira era il più in forma, assenza pesantissima ma bidogna fare in tutti i modi 2 vittorie con Salernitana e Udinese.

  • Importantissimo per il gioco e per i gol che stava facendo, maremma diavola

  • Maremma impestata ladra; a questo punto è fondamentale il recupero di Bonaventura il prima possibile

  • 4231. Terracciano odriozola Milenkovic Igor Biraghi amrabat Duncan ikone Bonaventura Nico Cabral

  • ecco questa è una bruttissima notizia!!!!!!,questa è proprio la cosidetta tegola,,che non avrei voluto affrontare nel momento decisivo della lotta per l'europa in campionato.,speriamo che almeno rientri per la gara contro il milan.,preso atto della bruttissima notizia comunque la parola d'ordine rimane sempre la stessa,VIETATO MOLLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! infine a me l'amrabat delle ultime apparizioni nel ruolo di torreira non mi è affatto dispiaciuto in campo ma anzi!!!!!!!!!!!!!!!!!! compreso ieri sera. preciso, ordinato,,senza strafare, ma il suo lo ha fatto in pieno,quindi da parte mia piena fiducia in amrabat con la speranza ovviamente che lucas guarisca al più presto possibile,

Articoli correlati