Questo sito contribuisce alla audience di

Il retroscena: i rappresentanti degli ultrà della Fiesole avevano ricevuto una sorta di primo sì a stabilire un contatto con i Della Valle già in estate

Il vice presidente Gino Salica e Andrea Della Valle. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Forse è proprio l’ultimo tentativo per cercare di ristabilire un rapporto fra i tifosi viola e la proprietà dei fratelli Della Valle. Un incontro, un chiarimento, un nuovo contatto. La richiesta avanzata dal Centro di Coordinamento viola club (oltre 150 organizzazioni del tifo) è stata inoltrata ieri nel primo pomeriggio alla Tod’s e a Diego e Andrea. Con un documento sottoscritto dai club che avevano risposto all’invito a Firenze, da parte del presidente Filippo Pucci. L’ultima occasione, ma va ricordato che, come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, i rappresentanti degli ultrà della Fiesole avevano ricevuto una sorta di primo sì a stabilire un contatto già alla fine del passato agosto. Poi niente. Questa volta la richiesta arriva invece dal tifo degli altri settori. E dopo le tante tensioni, in una certa misura si riapre uno spiraglio. Ora bisogna vedere quale sarà la risposta dei fratelli marchigiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. capisco che la dialettica dellavalliana sia impossibile venga recepita dalle orecchie anafalbetiane curvaiole lenzuolaie vuturiane. Impossibile. Impossibile. Anche qua ridere, ridere, ancora ridere e chiamare gente a ridere. 😂😂😂😂

  2. La Grande dialettica dei fratelli della valle è veramente fantastico, mi è bastato sentire il maggiore in politichese per capire il livello , tutto luoghi comuni , il sentito dire che diventa pensiero , una banalitá assoluta e un repertorio lingustico limitato.
    Il minore poi siamo quasi all’analfabetismo linguistico , se quella è la grande dialettica io sono Platone !!!

  3. L ultimo post di fradiavolo testimonia quanto io sia nel vero😂😂😂 ahhhh oxford oxford…..eheheheh

  4. Violissimo , ti riferisci alla farlocaca vendita del giugno 2016 dichiarata dai DV , infatti poi ilo pseudo presidente GNIGNI dichiarò che la Fiorentina non è mai stata messa in vendita guarda tu il caso e dove la trovano un altra gallina dalle uova d’oro in giro .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.