Questo sito contribuisce alla audience di

Il retroscena: “La Fiorentina ha in pugno Traorè e dall’Empoli potrebbe arrivare anche un difensore…”

Retroscena di mercato raccontato dal giornalista Alfredo Pedullà sul proprio sito personale. Questo è quello che ha scritto circa un possibile, doppio affare tra Fiorentina ed Empoli: “Lo scatto è stato forte, praticamente decisivo. La Fiorentina ha in pugno Hamed Junior Traoré, centrocampista classe 2000 dell’Empoli. E dovrebbe accadere qualcosa di molto importante per fare in modo che questa operazione non vada in porto, ora per giugno. Contano le firme, ma è anche vero che tra le due società c’è un’intesa verbale e ci sono i presupposti per andare a dama. Da una valutazione di 15, si può scendere di 2-3 milioni per arrivare alla definitiva quadratura. Nei prossimi giorni potrebbero esserci altri significativi sviluppi, in modo da perfezionare la trattativa. Ma c’è di più: alla Fiorentina anche Jacob Rasmussen, difensore danese classe 1997 in forza al club di Corsi. A conferma che i viola sono alla ricerca di difensori centrali per il futuro, non a caso hanno puntato il 17enne Mario Vuskovic incassando per ora il no dell’Hajduk Spalato. Ma nei rapporti tra i viola e Corsi, intanto, precedenza a Traorè…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. @ Fradiavolo . Certo hai colto nel segno. Questa strada è l’unica che stando il nostro potenziale che ci permette di poter , reinvestendo bene di seguire le orme di tutte le squadre che oggi ci precedono in classifica

  2. Beh, con milenkovic sempre terzino destro, dove è sprecato, l’unica alternativa al centro è ceccherini, direi che 4 centrali sono il minimo quindi non mi pare nulla di assurdo..
    Ma se si prendesse traore sarebbe un ottimo colpo, che poi qualcuno debba andar via è normale ma l’importante è come reinvesti e su traore sarebbe un ottimo investimento.. Semmai io penserei al suo arrivo come un possibile addio di veretout verso Napoli..
    Ma più he sulle partenze mi concentrerei sugli arrivi e i nomi per ora sono molto interessanti

  3. Fradiavolo finiscila. Lo sai benissimo che saranno loro a voler andare via. Stamattina parlano di una possibilita di offerta dall’inter di 100M per Chiesa e 7M al giocatore..cambia squadra va.

  4. Chissà perché cercano difensori centrali ………………….. mah.
    Come al solito i migliori li vendono Milenkovic e Chiesa alla faccia del progetto sbandierato daigli uomini dei DV , eccolo il progetto fare plusvalenza e null’altro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.