Il retroscena su Barak: l’offerta aumentata dalla Fiorentina e il Verona che sta per cedere

Che sia l’obiettivo forte di questi giorni ormai si sa e per vedere a Firenze Antonin Barak ormai manca poco, il tempo di convincere definitivamente il Verona perché con il giocatore l’accordo è già stato trovato. Non sarà un trasferimento subito definitivo ma potrà diventarlo con il classico diritto di riscatto: intanto però la Fiorentina pagherà un indennizzo iniziale intorno ai 2 milioni di euro.

A far traballare definitivamente il club scaligero è stato un aumento della proposta proprio per il riscatto, come svelato da Tmw: dai 10 milioni iniziali a 12 e a questo punto, la pretesa dovrebbe attestarsi solo su qualche bonus da aggiungere. L’affare è comunque in fase avanzata e a inizio settimana potrebbe davvero chiudersi.

Guarda i commenti (21)

  • Ma quanti gobbacci CRITICONI c'è in questa pagina ,esiste pure il Carling

  • @Stefano a parte il fatto che Lo Celso e andato al Villarreal unica squadra che lui voleva in prestito con obbligo di riscatto dove lo scorso anno ha giocato le semifinali di Champions(quando è stata l’ultima volta che la Viola ha giocato le semifinali di champions???) Detto ciò il fatto che nel PSG non ha giocato vedi i calciatori che giocano la anche uno come Icardi e finito fuori rosa. Per quel che riguarda il Tothnam guarda un po’ chi è l’allenatore ed i DS due strisciati che hanno preferito Bentancur. Non fraintendere Conte ottimo allenatore ma se gli stai sui maroni non giochi nemmeno se sei Messi.

  • C'è da dire che comunque siamo fortunati; siamo pieni di direttori sportivi e allenatori su questo sito. Dovesse andar male qualcosa, la Fiorentina non ha che da pescare dal nutrito gruppo di fini intenditori che vorrebbero Demme, anzi no, Bajrami, no meglio Lo Celso...tutti, tranne chi si piglia noi, quello non va mai bene. "A casa gotine!!" " A casa Italiano!!" dissero quelli che commentano dal divano

  • @ Massimo. Lo scrivi da giorni che Prade fa come vuole e Italiano non conta nulla. Quindi presumo che sei dentro la società? Oppure che hai un aggancio sicuro? Te credi davvero che Italiano non sapesse del non riscatto di Torreira e degli acquisti che sarebbero stati fatti? Credi davvero che Barak piace a Prade mentre Italiano non lo vuole? Io ho frequentato poco il calcio professionistico, ma per quel pochino che so, un Ds tende a dare al proprio allenatore, quel che chiede (compatibilmente con il budget di spesa pvvio). Ma non perché i Ds siano buoni o gentili, ma perché vogliono (sempre per quanto possibile), togliere ogni possibile alibi ai mister, che non dicano poi, quando la stagione non va come pronosticato, che loro volevano tizio e caio e invece hanno preso sempronio. Ad esempio come successo Torino l'anno scorso e anche ad inizio mercato di quest'anno, con allenatore e Ds che si rinfacciavano ogni cessione o acquisto.

  • @Violadasempre. Hai detto delle cose che non tornano. Lo Celso non è arrivato non perché non volevamo spendere, dato che è andato al Villareal in prestito gratuito con un diritto di riscatto poco più alto di quel che noi daremo per Barak, e anzi, con la clausola che a gennaio, se il Totthenam vuole, se lo riprende senza che quelli del Villareal possano dire bao!!!. Ma soprattutto, hai scritto che lui non è voluto venire a Firenze perché vuole giocare ad alti livelli??? Vedi che il Villareal sta facendo il play off di Conference league,esattamente come noi, e in più, lui ci hanno provato a farlo giocare a più alti livelli (Psg e Totthenam),.ma non ha toccato palla ed è finito in panchina e tribuna al Psg e fuori rosa al Totthenam. Questi sono fatti, non chiacchiere.

  • Ma seriamente ci sta gente che critica Barak per 2ml più 10 di prestito?
    Stagione 2021-22

    Barak 29 partite, 11 gol e 4 assist
    Bajrami 35 partite, 6 gol e 5 assist

    Giocatori attualmente in rosa della Fiorentina:
    ESTERNI D'ATTACCO:
    Nico Gonzalez 33 partite, 7 gol e 6 assist
    Ikonè 17 partite, 1 gol e 1 assist
    Sottil 24 partite, 3 gol e 2 assist
    Saponara 29 partite, 3 gol e 3 assist
    CENTROCAMPISTI
    Bonaventura 31 partite, 4 gol e 5 assist
    Amrabat 23 partite, 1 gol
    Duncan 33 partite, 2 gol e 2 assist
    Maleh 28 partite, 2 gol e 3 assist
    Mandragora 21 partite, 0 gol e 2 assist

    Fate voi, a me bastano i numeri.
    Per rendimento Barak è stato migliore di TUTTO IL REPARTO DI CENTROCAMPO INSIEME!

  • Barak è un bel giocatore che può tranquillamente giocare per altri 5 anni ...

  • Tranquilli questo è un pallino di gotine e come tale riuscirà a portare a termine l'affare questo è l'ennesima gotinata, tanto a questo punto anche se mi dispiace ma Italiano non conta nulla è solo gotine che sceglie come tutti i grandi acquisti che ha fatto continuare a credere in uno come gotine, vi dico subito sbagliare è lecito perseverare è diabolico quindi continuare con questo personaggio è veramente diabolico

  • Alfonso hai detto una perla e poi ci hai ****** sopra! Della serie acerbi e caputo al posto di nastadic e kokorin sarebbero stati c9me IP cacio sui maccheroni! Ma barak e forte parecchio! Vai a vedere le immagini forse ti ricredi!

  • Originale pensare che un centrocampista che l'anno scorso ha fatto 11 gol e tanti assist sia inutile e scarso; pensa se fosse utile e forte

  • Come si fa a dire che per Barak sarebbero soldi buttati? Pazzesco, è fortissimo, segna, fa segnare ed è da prendere prima di subito

  • Se prendiamo Caputo Demme e chi più ne ha più ne mette così faremo una bella squadra di serie C. Detto questo dico il calciatore da prendere doveva essere Lo Celso fortissimo calciatore innammovibile nazionale Argentino ma visto che a parte i soldi non si vogliono spendere non siamo nemmeno appetibili questi vogliono giocare ad alti livelli. Per quel che riguarda Baraksara pure forte però sino ed adesso ha giocato nel Verona a parte il fatto che ha già 28 anni quando vai in squadre più grandi e tutto da dimostrare . Se poi vuoi giocare le coppo servono calciatori con esperienza internazionale.

  • @alfonso: pare che Barak sia stato uno tra i 5 migliori centrocampisti la scorsa stagione con una media valutazioni attorno al 7,5. Ma perchè criticare senza sapere MAI, ma proprio MAI nulla?

  • Alfonso che sta per battere i ricordi di polsi negativi, questo vuole dire tutto...

  • Mi sembra strano che il Verona si privi di un giocatore per loro fondamentale dandolo solo in prestito con diritto,e non obbligo,non hanno visto il caso Torreira?

  • @Alfonso
    Come si dice a Firenze, non hai un basto che ti entra in ****.
    Demme non vale la palla destra di Barak ma visto che gioca nel Napoli pensi sia un fenomeno
    Vorrei ricordare che questo signore qua ha fatto 29 partite con 11 gol e 4 assist da MEZZALA.
    Siete buoni solo a dare adito alle vostre ******** e neanche questo

  • Ennesimo calciatore inutile, copia di Zurkowski, solo più scarso
    12mln trovi in giro un valido regista, tipo Demme del Napoli e poi prendere Acerbi e magari Caputo, allora forse si potrebbe iniziare a ragionare...

Articoli correlati