Momento di saluti tra il Basilea e Arthur Cabral, bomber degli svizzeri nelle ultime tre stagioni e ora, ci si augura, nuovo bomber della Fiorentina. Il club elvetico ha salutato così il brasiliano, classe '98, con il classico 'Obrigado', il grazie in portoghese, e un 'in bocca al lupo' che naturalmente rappresenta la transizione linguistica del classe '98.

Nel video anche alcune parole di Cabral: "Un saluto a tutti i tifosi del Basilea, sono qui per mandarvi un grosso ringraziamento per tutto quello che abbiamo vissuto insieme. Dal primo giorno che sono arrivato ho sempre avuto chiaro che avevo dei sogni e degli obiettivi e ora è il momento di inseguirli e continuare la mia vita. Lascio un pezzo di cuore qui al St. Jakob, la prima volta che ci sono entrato non avrei mai immaginato di vivere dei momenti così belli. Ci sono state fasi anche di difficoltà e stress, da brasiliano e abituato al caldo non è stato facile adattarmi alla Svizzera ma alla fine questi due anni e mezzo sono stati i migliori della mia vita. Grazie!".

Un commiato decisamente diverso rispetto di Vlahovic, fuggito nella notte e in violazione della quarantena per andare a Torino.



💬 Commenti