Il rinnovo dietro l’angolo anche per Rosati, che intanto spenge 39 candeline FOTO

Uomo spogliatoio e uomo social a tutti gli effetti Antonio Rosati, che nella scorsa stagione ha avuto la sua vetrina in Coppa Italia nei sedicesimi contro il Benevento, in una gara tutt’altro che scontata e semplice visti i vari interventi del terzo portiere viola. In attesa di capire chi sarà il titolare tra i pali, la Fiorentina da Rosati ripartirà sicuramente e anzi, nei primi giorni di luglio sarà annunciato anche il rinnovo dell’estremo difensore. Oggi intanto compleanno per lui, il 39esimo, con il classico post di auguri della società viola:

Guarda i commenti (8)

  • ROSATI IL SUO RINNOVO L UNICA COSA SENSATA FINORA DI QUESTA PROPRIETÀ

  • Caro criviola, allora, facciamo un attimo il punto:
    Chiesa è voluto andar via a tutti i costi facendo il broncio.
    Vlahovic lo sappiamo già, non c'è altro da aggiungere
    Odriozola è tornato a casa, 4 milioni per lui son oggettivamente troppi, e francamente, credo che, come ha sostenuto, volesse tornare al Real.
    Su Torreira c'è qualcosa dietro, anche se parzialmente puoi anche aver ragione.
    Per quel che riguarda Milenkovic probabilmente era già tutto definito, non credo proprio che la società se ne voglia privare, ma se vuol andar via anche lui, di cosa stiamo parlando?
    Mi fai sorridere...

  • Dibba hai ragione purtroppo, quelli che guadagnano poco sono i preferiti di Rocco e vengono prontamente blindati. Per cui avanti coi Rosati, coi Venuti, coi Biraghi, coi Saponara, coi Terraciano... Altro che Chiesa, Vlahovic, Torreira, Odriozola o Milenkovic!

  • Rosati venuti Biraghi Bonaventura Saponara. Grande società per i rinnovi siamo i numeri 1.

  • Grande uomo spogliatoio, e quando ha giocato col Benevento è stato eccezionale dimostrando una professionalità incredibile. Grande Antonio, uno dei pochi calciatori che stimo, parlando proprio a 360 gradi

Articoli correlati