A distanza di quasi 6 anni è tornato in Serie A Paulo Sousa, ex allenatore della Fiorentina e ora sulla panchina della Salernitana. Il portoghese è stato presentato oggi:

"E' difficile trovare una piazza passionale come questa. In tante città ci sono tifosi di tante squadre, qui invece amano la Salernitana e questo è alla base di qualunque progetto ambizioso. Solo così possiamo crescere e avere coraggio. Sono sicuro che domani e nelle altre partite ci spingeranno e ci metteranno in condizione di raggiungere la salvezza quanto prima. Li dobbiamo rappresentare al meglio, saranno il nostro uomo in più soprattutto in casa. Ma anche a Verona sono stati straordinari. Ho scelto Salerno anche per questo.

Il progetto del presidente e del direttore sportivo mi ha convinto perché vedo una rosa con potenzialità. Il futuro è adesso, li aiuteremo insieme alla nostra città. A tal proposito dico che Salerno è passionale, che ama il calcio e soprattutto la sua squadra. Per far qualcosa di straordinario abbiamo bisogno dei tifosi, qui questa componente c'è".

 

Benedetto Ferrara: "In una partita sola Jovic e Cabral ci hanno restituito la gioia di avere una prima punta. La Fiorentina ha uno spogliatoio unito"
Attraverso un editoriale su La Nazione, il giornalista Benedetto Ferrara ha analizzato così il momento viola: "Al di l..

💬 Commenti