Un nuovo ingresso in società. Parliamo del nuovo direttore sportivo della Fiorentina, dell’uomo che dovrà prendere il posto di Carlos Freitas. Su Tuttosport questa mattina si legge il fatto che potrebbe esserci il ritorno in questo senso di Roberto Ripa. Ripa, nativo di Sant’Elpidio a mare nelle marche, è un uomo vicino ai Della Valle. In passato era stato giocatore gigliato, team manager e aveva partecipato anche ad un progetto del club viola in California. Un’alternativa è Pietro Accardi, ora all’Empoli. Idee che aspettano di essere concretizzate, ma non sono escluse sorprese.

Serve gente con esperienza seppur giovane. Ripa non mi pare abbia fatto il ds.
Vedi Torpy, se a scegliere dovesse essere chi caccia il lesso, dovremmo fare un sondaggio fra tutti i tifosi che vanno allo stadio, gli abbonati alla pay tv e magari anche quelli che hanno compratonuna magliettina al viola point.
Di sicuro i tuoi amici, i soldi li incassano, nn la cacciano.
Così tanto per essere precisi
Ve ne andasse bene uno…..poi è chiaro che il vostro “candidato” è sempre il migliore. Il problema è che chi tira fuori i soldi sceglie, può indovinare e può sbagliare. Ma sceglie sempre chi paga. Sono i della valle non voi.
Ripa ha il grandeerito di essere stato compagno di classe di adv, che per un ds è notoriamente una qualità fondamentale
Sempre le solite persone capaci a non fare un *****, le marionette dei della balle
Roberto Ripa di Meana
Bianconeri del Borgorosso rosso-rosso…..