Questo sito contribuisce alla audience di

Il Sassuolo batte l’Empoli con merito ed è secondo. Di Francesco sugli scudi, ingenuità di Zajc La nuova CLASSIFICA di Serie A

Questa sera si sono sfidate al Mapei Stadium Sassuolo ed Empoli ed i neroverdi di Roberto De Zerbi si sono aggiudicati i 3 punti con un perentorio 3-1. Nel primo tempo è però l’Empoli a passare in vantaggio dopo 30 secondi grazie a Caputo, che fredda Consigli; 10 minuti più tardi va in gol Boateng, servito da Di Francesco, pareggiando i conti. Nella ripresa, prima Gianmarco Ferrari, e infine Di Francesco su perfetto assist di Lirola, ribaltano e chiudono la partita. Sul punteggio di 2-1 il fantasista dell’Empoli Miha Zajc, cercato anche dalla Fiorentina, si è fatto espellere per doppia ammonizione lasciando i suoi in 10 a 15′ dalla fine. Il Sassuolo ora è secondo a quota 10 punti, alle spalle della Juventus, l’Empoli è quartultimo a quota 4.

a NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Juventus 12, Sassuolo 10*, Napoli 9, Spal 9, Fiorentina 7, Sampdoria 7, Genoa 6, Lazio 6, Roma 5, Udinese 5, Torino 5, Cagliari 5, Inter 4, Atalanta 4, Empoli 4*, Parma 4, Milan 4, Bologna 1, Frosinone 1, Chievo -1.

*= 1 partita in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.