Questo sito contribuisce alla audience di

Il Sassuolo vince e convince a Ferrara tra cambi ed ex viola sugli scudi

Il Sassuolo vince al “Paolo Mazza” di Ferrara contro la Spal di mister Semplici per 0-2. Gli emiliani, con un forte turn-over, hanno gestito il vantaggio di Adjapong ed hanno portato a casa i tre punti, tra un goal annullato all’ex Fiorentina Babacar e la rete di un altro ex, Alessandro Matri. Adesso, il Sassuolo si porta a tredici punti in classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Robiossigeno, si fa per parlare. Io non ho detto che il Sassulo è più forte di noi e che ci arriverà davanti. Ho solo detto che è più coperto in reparto di attacco con delle punte vere. Noi certe rotazioni non le possiamo fare per mancanza di attaccanti centrali. E’ un dato di fatto. Non mi pare sia sputare sulla nostra squadra. Se poi ogni volta che si parla di certe nostre difficoltà vuol dire sputare addosso alla Viola, mi pare che i problemi li hai tu

  2. E il Sassuolo è più forte di noi , e il Sassuolo arriverà prima di noi, e Squinzi è meglio di DV, e Babacar è meglio di Simeone……. ma perché se non avete niente da fare non andate a ……?

  3. Carp Tony74, al di là del fatto che questo non è momento per far polemiche,. ed anzi è quello di sostenere ancora di più la squadra, ti faccio presente che oltre Squinzi e De Zerbi, il Sassuolo mercoledì ha giocato con due punte. e altre due le aveva in panchina, ed una è entrata. 4 punte. e noi abbiamo solo il Simeone junior sul quale stenderei un velo pietoso, e comunque non ha di fatto ricambi come punta centrale vera.

  4. Facile immaginare che il Sassuolo può arrivare davanti alla Fiorentina, ha un allenatore in gamba e soprattutto Squinzi è trattato meglio di DV, vediamo alla lunga, io mi auguro di no.

  5. Se penso che s’e’ dato via uno che stasera col Sassuolo ha fatto vedere che ha i movimenti da prima punta e il tiro, per rimanere con un corridore senza costrutto….

  6. La Spal ha perso di nuovo.Un loro dirigente aveva detto che a Firenze i giocatori erano venuti in vacanza,oggi invece? continua la vacanza?

  7. Ardito Lesionato BiancoRosso

    Il fatto che il Sassuolo ha 13 punti ci fa purtroppo capire che noi non abbiamo fatto tutto quello che avremmo dovuto fare.
    Mazzoleni o non Mazzoleni avremmo dovuto fare più punti del Sassuolo per puntare al TERZO – QUARTO posto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.