L'affare principale della Fiorentina in questa fase finale del calciomercato, sarà quello di acquistare un esterno offensivo. Il sogno è rappresentato in questo senso da Rodrigo De Paul. I viola e l'Udinese sono tornati a parlarne nello scorso fine settimana e durante il summit di mercato di ieri si è ribadito che verrà fatto di tutto per poterlo prendere.

Richiesta elevata da parte dei bianconeri e tentativo viola di inserire una contropartita tecnica nell'affare (Benassi), fin qui dobbiamo registrare questi movimenti. Ma di certo non ci sono chiusure nel trattare ancora. Del resto De Paul sarebbe perfetto per Montella, considerato anche che può giocare in diversi ruoli: esterno, mezzala, trequartista e pure da falso nueve.

Intanto non viene tralasciata la pista che porta al talento dello Sporting Lisbona, Raphinha, che ieri ha pure fatto doppietta ed ha costi maggiormente accessibili; i biancoverdi infatti chiedono per il suo cartellino 18 milioni di euro più bonus (operazione da venti milioni tondi).


💬 Commenti