Questo sito contribuisce alla audience di

Il sogno si chiama El Sharaawy: Corvino contatta la Roma. Il Faraone ha già un appuntamento con Firenze…

La Fiorentina si muove per El Shaarawy. Continua ad essere il giocatore della Roma il sogno del club viola per questa campagna acquisti-cessioni. Un sogno che ha più chance di concretizzarsi se i gigliati verranno ripescati in Europa League e se, come sembra, la Roma metterà a segno almeno un altro colpo per il comparto degli attaccanti esterni. Corvino lo ha già richiesto al club giallorosso, ma per il momento c’è stato lo stop da parte di Monchi: fino a che non ci saranno innesti là davanti, il giocatore è bloccato.

Intanto il giocatore verrà a Firenze. Il prossimo 13 giugno è stato indicato come ospite a Pitti Uomo presso lo stand di Gaelle. Che sia quella anche un’occasione per poter parlare con lui?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Supercannabilover

    La Roma per sbolognarselo magari fa anche un prezzo accessibile, il problema è come sempre l’ingaggio.

  2. Il faraone sarebbe, per le nostre possibilità odierne, un ottimo innesto anche se è discontinuo e di fatto non è mai riuscito veramente a imporsi.
    E dunque, se vuole giocare da titolarissimo deve scendere di livello, perché se qualche anno fa Firenze era ben più appetibile, oggi, è realtà, diventa meta e approdo o di sconosciuti o di ex blasonati che hanno fallito altrove. Giovani in rampa di lancio e scaricati di lusso.
    La sensazione è che questa nobile Viola decaduta ormai fatichi anche a prendere gli ex lussuosi. Se anche il Torino sbidonerà Liajic, non più dalle big, bensì dal Torino, dal Torino! Lo riscrivo…dal Torino! Ecco allora che il cerchio si chiude: Panzerotto lo scoprì Panzerotto lo ripiglia nel muso, perché lui, da vecchio buon gustaio dei maccheroni riscaldati, ama e impazzisce prendere I suoi colpi indietro, vista la grande fantasia di cui dispone.
    Quello di Liajic è un puro esempio.
    Comunque io El Sharawi lo prenderei…

  3. E con un budget da 10 milioni con cosa si paga? Si prende lui e niente centrocampista? Niente portiere? Mah…

  4. Sauro, visti i giocatori arrivati negli ultimi tre mercati questo è ora in confronto .

  5. Buon giocatore niente da obbiettare, ma il Milan lo manda a Roma ora la Roma se ne vuol disfare, la domanda è perché. Occhio alla fregata, le voci sin dai tempi di Milano parlavano di brutte cose, non mi fido del pancione, troppo amico dei procuratori, non ne trovi uno che non dica che è bravissimo, meditate gente meditate SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.