Questo sito contribuisce alla audience di

Il sostituto di Gomez potrebbe essere Rossi

Dovevano essere la coppia migliore del campionato, ma non hanno quasi mai giocato assieme, Mario Gomez e Giuseppe Rossi. Adesso, con la cessione del tedesco, la soluzione ai problemi della Fiorentina potrebbe essere il tanto atteso Pepito. Se stesse bene lui la qualità di tutta la squadra si alzerebbe notevolmente, garantendo più gol e spettacolo. Oltre all’apporto sul campo, che sarebbe ovviamente la cosa più importante, un Rossi al top potrebbe indurre la società ad operare low cost per l’attaccante che dovrebbe sostituire Gomez, lasciando alla dirigenza viola più soldi da investire su altri reparti. Con Rossi e Babacar prime punte e Ilicic e Bernardeschi alle loro spalle, la Fiorentina in attacco sarebbe coperta anche solo prendendo un Gilardino, senza bisogno di grandi investimenti economici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Sì è se si rirompe chi gioca???????

  2. AceBati(Mati e Ilicic servono qui ma sopratutto Mati che se parte nn ci faiuneuroeperdiuncampione

    Lo dico da 2 anni,
    Jovetic finto 9 è stato ottimo, Rossi come sostituto di Jovetic è perfetto , gomez nn serve ma una punta duttile e tecnica come vice Rossi x sicurezza,
    Nel caso di Rossi comunque nn si parla di finto 9 ma di 9 vero, Rossi è un attaccante universale, dopo i guai che ha avuto poi + avanti alla porta lo metti meglio è, a parte l’infortunio puo’ ricopriere da sempre tutti i ruoli in attacco ma ad oggi come avvenne con Ronaldo(il fenomeno, il dentone, quello brasiliano insomma) anni fa il giocare diversamente gli allungherà la carriera , la vedo cosi.

    Babacar e Rossi ad alternarsi come prima punta,

    Per quello peró girano le scatole x Salah e ci voleva un Salah o magari Hovetic
    Ilicic è importantissimo he resti come Joaquin ma a seconda di quello che si vuol giocare la fiorentina un altro campione ci voleva anche perchè comunque Rossi lo dei gestire.
    Bermardeschi lo so che l’abbiamo e ci credo ma torna pure lui da un anno di stop, io lo vedo come dopo Joaquin e forse dopo Ilicic che mi stupirei se nn vendono lo sloveno tra un anno ad un 15 mln,
    Bernard nn so se resta o lo danno in prestito, puo’ giocare se resta ma considerato l’infortunio sarà un inserimento graduale e titolare fisso nella fiorentina forse lo vedremo tra un anno.

  3. DESOLATI…ti faccio i complimenti…condivido in tutto il tuo post…se fossi un tifoso con le palle aspetterei il 31 agosto prima di fare l abbonamento…e se i DDV hanno fattoil braccino CORTO….NADA ABBONAMENTO..!

  4. Attenti a non spendere troppo che poi non falliamo eh…15 di savic+8 di gomez+ 1,5 di piccini + 1,5 di bittante e 2,5 di Roncaglia fanno 28…questi adesso spenderanno 1 per chiriches+ 5 per inler + 1 per gila + 5 mln su qualche giocatore di ramadani + un paio di prestiti e si metteranno in saccoccia una decina di milioni (15 se parte Alonso). Poi chiederanno a sousa qualche coppa e se questi inizierà a chiedere altri rinforzi o a chiudere chiarezza gli getteranno del fango e poco alla volta lo scaricheranno con la complicità degli adepti dei fratellini che si nascondono dietro ad un masochistico presunto amore per la maglia. Intanto 10 milioni oggi e 15 domani e 20 dopodomani i fratellini tra 15 anni concluderanno la costruzione della cittadella in autofinanziamento. A quel punto, raggiunto il loro obiettivo e spolpata la viola, ancora fermi a zeru tituli venderanno a qualche benemerito che sarà così costretto a pagargli l’affitto dello stadio mantenendo loro il controllo dell’intera cittadella. Il fatto è che anche allora troveranno qualche demente che li ringrazierà per averci evitato il fallimento per trent’anni.

  5. Non abbiamo attaccanti che diano la sicurezza di arrivare in doppiacifra!se vanno via Gomez e Salah ci vuole almeno un grande attaccante!Ricordiamoci che Higuain Dzeko Jovetic Bacca Icardi Ibra e lo stesso Salah ce li troveremo probabilmente contro…

  6. il problema oltre agli infortuni dei due che fino ad ora non sono stati esenti non vorrei che i soldi risparmiati invece di andare in altre zone del campo andassero come al solito in qualche tasca dimenticata

  7. Ci vuole una punta forte che la butta dentro, con Rossi che gioca alle sue spalle, in modo da non farlo giocare spalle alla porta, evitando botte da dietro ( tipo Livorno)

  8. Ma Rebic che io lo ritengo molto forte perché non viene condiderato?

  9. Tutto vero, però ricordiamoci che Babacar ogni tanto ha problemi muscolari, Rossi e’ un incognita di quante partite potrà giocare, bastera il solo Gilardino ???

  10. enrico(il saluzzese)

    Un giovane sconosciuto pescato chissà dove…ecco cosa sarebbe bello… magari un nuovo Bati.Non ci conviene fare affidamento su Rossi;fosse così sarebbe un miracolo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.