Il Lecce fallisce l’occasione di fare tre punti in una gara in cui vincere era d’obbligo e il Via del Mare non ci sta. Fischi sonori da tutto lo stadio al novantesimo, vera e propria contestazione invece dalla Curva Nord che fa partire cori rivolti alla squadra, come “Se restiamo in B vi faremo un c**o così” o “Andate a lavorare”, e contro il direttore dell’area tecnica.

Come riportato da Calcio Lecce, infatti, l'ex ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, è stato bersaglio dei cori dei tifosi infastiditi per il pareggio contro l'ultima in classifica. “Corvino guarda che partita” o “Pantaleo è solo colpa tua” le reazioni dei salentini che non hanno preso bene neanche alcune reazioni dei giocatori a fine gara. Il nervosismo è stato infatti palpabile, verso Umtiti che ha applaudito sarcasticamente indicando lo stemma sulla maglia.

E nel dopogara insulti dai tifosi rimasti sugli spalti nei confronti di chi era a lavorare perché subentrato o poco impiegato, come Pezzella che ha risposto a tono a un sostenitore facendo il gesto del “sai solo parlare”. Non un bel clima insomma intorno al Lecce e all'ex viola Corvino.

Stankovic riesce a riprendere il Lecce al Via del Mare, ma resta ultimo e "perde" anche Sabiri Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Si è appena concluso il match delle 12:30 fra Lecce e Sampdoria, terminato sul punteggio di 1-1. A passare in vantaggio...

💬 Commenti