Questo sito contribuisce alla audience di

Il terzino…del futuro

La Fiorentina ha rifiutato una grossa offerta russa per le prestazioni di David Hancko. Il terzino slovacco, arrivato in estate, si candida così ad essere il terzino sinistro del futuro per la Fiorentina. Infatti, dopo i diversi interessamenti per Biraghi, la Fiorentina potrebbe pensare, una volta fatto giocare lo slovacco, di far crescere in viola il classe 97’. Due presenze e quarantaquattro minuti sono troppo pochi per valutare a pieno le caratteristiche del difensore, ma questa mossa di mercato presuppone che Hancko sia la scelta preferita per Corvino e Pioli per il futuro sulla fascia sinistra…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Capisco le gerarchie, ma farlo giocare così poco è incomprensibile.

  2. È perché no già che ci siamo Dragowsky regista, almeno smette di fare solo panchina.

  3. Solo un allenatore mediocre può continuare nel tenerlo in panca e far giocare Biraghi , Hanko è molto meglio , anzi io farei una proposta al Napoli Biraghi più 5-10 ml per Diawara e cosi finalmente potrà Hanco diventare il terzino sx della Fiorentina .

  4. Visto che ci manca un terzino destro ….perche’ non faccimo giocare a destra uno tra Hancko e Biraghi col piede invertito ?

  5. Triglia di scoglio

    E’ un mistero! Una volta la Fiorentina era famoso per lanciare I giovani.Ma per farlo devi avere coraggio. BASTAVA che su 19 partite fosse subentrato al meno 7 volte. Sono sicuro che se 3 anni fa non c’era Sousa nemmeno Chiesa era quello che e’ ora e con il nostro allenatore non e’ migliorato per nulla, giocavo solo d’istinto.

  6. Questo giocatore e’ stato paragonato dall’UEFA come il “piccolo Maldini”, alto quasi 190cm, piede sinistro. Era stato considerato insieme al connazionale Skriniar tra i più promettenti.
    Io lo farei giocare perché questo è veramente forte. Ha propensione a stare alto e crossare, ha fatto tutte le nazionali giovanili.
    Io non sono un estimatore di Biraghi che non ha una grande tecnica, quando stoppa il pallone lo tocca almeno tre volte….
    Se lo vendessero (Biraghi) non mi strappo i capelli.
    FVS

  7. Massimiliano Arvonio

    Io venderei biraghi subito e proverei da subito il ragazzo ……biraghi e na pippa

  8. Triglia di scoglio

    Io credo che Biraghi tante richieste di marcato e sopratutto ai prezzi che fa circolare il suo procuratore non siano arrivate in societa’ altrimenti conoscendoli non si capisce come mai non l’abbiano ancora venduto specialmente in questa finestra di mercato invernale se lo vogliono Deconomic pagarlo di piu’ che in quella estiva.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.