Ribery ha già fatto pace con Bagno a Ripoli. Superato il comprensibile shock per il furto subito e la rabbia di aver visto la casa devastata dai ladri, ha ripreso le abitudini consolidate da quando è venuto a vivere sopra Capannuccia. Fra queste c’è il rito della spesa all’alimentari La Tommasina per acquistare prodotti di qualità e scambiare due battute con il titolare, Gianni, ormai diventato uno di famiglia per Franck.
Così oggi pomeriggio Ribery si è presentato alla Tommasina non per comprare schiacciata e prosciutto, ma per mostrare a Gianni la sua nuova Audi. Non solo. L’asso francese ha invitato l’amico a salire a bordo ed insieme hanno provato le prestazione dell’auto facendo un giro fino a Grassina. Chi ha guidato? “Un po’ per uno – risponde Gianni, divertito – Ribery è davvero un tipo speciale”.
A capannuccia lì vicino c’è il lago artificiale di San ruggero.bellissimo posto tutta una zona meravigliosa per girare con una bella Audi e per fare passeggiate. ciò abitato per nove anni e poi sono tornato a Grosseto la mia city..frenk vieni a Grosseto ti faccio conoscere la Maremma da Talamone e Capalbio .. Argentario..fino a Prato Ranieri..un saluto gigante…
Ribéry ha tanti soldi “meritati” nel suo sport perché davvero un fuoriclasse assoluto e no una zampogna come tantissimi. Bravo Franck divertiti!
Come sarebbe bello avere i soldi di Ribery. FV ho lavorati una vita x prendere 1200 euro di pensione.
Ma pensasse ad allenarsi invece che sperperare I soldi di BROCCO , ma dove finiremo??
Come sarebbe bella la viola con tanti campioni come ribery..forza viola forza rocco