Anche l’edizione odierna di Tuttosport si concentra sull’ormai praticamente certo arrivo di Rolando Mandragora alla Fiorentina. Il club di Rocco Commisso ha già l’intesa con la Juventus, ma ancora non ha definito con il giocatore. Il motivo è presto detto: il classe ’97 è sì attratto dalla possibilità di trasferirsi in riva all’Arno e di giocare in Europa, ma allo stesso tempo è riconoscente nei confronti del Torino.
Per questo motivo, non ha ancora deciso e aspetterò l’esito dell’incontro fissato quest’oggi tra il suo procuratore e la società granata. L’obiettivo è capire fino a quale cifra il Torino è disposto a spingersi per confermare il centrocampista. I dubbi sul suo arrivo alla Fiorentina sono però davvero pochi, con il club viola pronto a far firmare al giocatore un contratto fino al 2027.
Ossignore…non ci voglio credere. Prendono questa ciofeca con un contratto di 5 anni….non ho parole.
in virtù di un gemellaggio lungo quanto la notte dei tempi…. vecchio Toro prendilo te mandragora!!! FACCI QUESTO PIACERE IMMENSO.
Mollato Torreira x prendere Mandragora….sono proprio dei buffoni
Forza Toro!! 5 anni di contratto a questo strarotto sarebbero una follia!
2027 ragazzi un altra zavorra alla tomovic o alla benassi in arrivo, PRADÉ non si smentisce mai
Speriamo che il Torino lo prenda .
Altro affare con i Gobbi! Società di gobbi. Ci vorranno poi far credere che è meglio di Torreira! Questi non vogliono neanche anticipare la liquidità per le entrate che matureranno nei prossimi 4 anni come vlahovic. Sono in dismissione….i fatti sono questi.
Questo è peggio di Kokorin!
5 anni a sto bidone
Vabbè tanto lo pagheranno gli altri!
Se si rimette fisicamente può essere un buonissimo acquisto… Fidatevi!
SPERIAMO CHE IL TORINO CI SALVI