Questo sito contribuisce alla audience di

Il tormentone Badelj contagia anche la penisola iberica

La Fiorentina aspetta una decisione da parte di Milan Badelj per continuare o meno il suo futuro in viola, mentre Lazio e Milan restano alla finestra per cogliere al volo una potenziale occasione a parametro zero. Eppure, stando a quanto sta trapelando in queste ore in Spagna, ci sarebbe il Valencia che si sarebbe mosso per proporre al giocatore un buon contratto cercando così di superare la concorrenza e la Fiorentina in un colpo solo. I media iberici sono molto fiduciosi in questo senso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Credo che sia arrivato il momento di metter mano al portafoglio e investire anche 20 ml per un giovane del valore di Badelj. Forse per quella cifra si trova anche di meglio di Badelj, continuo a credere che non sia Falcao.
    Intendiamoci, anch’io sarei contento se restasse, ma non meritiamo di essere ostaggio dei suoi capricci…

  2. Se va via badelj per trovare uno del suo valore ci vogliono almeno 15-20 milioni..a meno che qualche tonto come ho gia letto pensi che viviani o grassi sia la stessa cosa..neanche quella capra di fulmine direbbe una cosa così..FV

  3. Sì tutto vero, ma mi sembra che Juve, Napoli, Roma, Lazio, ecc. possono fare a meno di Badelj; non è insostituibile … se lo fosse a 29 anni starebbe altrove.

  4. E qui si vede chi capisce di calcio..badelj è sicuramente il giocatore più importante a centrocampo..lui la mente e VARETOUT i muscoli e la grinta…FV

  5. Ci ha riempito les pelotas!
    Non e’ Pele’ e quindi poche chiacchiere o lunghe incertezze.
    Umanamente brava persona, ma come calciatore non indispensabile, discontinuo e troppo flemmatico.

  6. Basta che si secida… non è Falcao 😂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.