Questo sito contribuisce alla audience di

Il Vieusseux solidarizza con gli UnoNoveDueSei: “Basta mortificare Firenze, Fiorentina maltrattata da chi non ci capisce”

Dopo il duro comunicato di ieri da parte degli UnoNoveDueSei, è arrivato anche il sostegno del Viola Club Vieusseux, che tramite Facebook ha emesso questo comunicato:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. Parlate di serietà.siete voi poco seri con il vostro linguaggio incivile non sapete cosa vuole dire amare la Fiorentina

  2. manuele da fiesole

    sono anni che dico che siamo OSTAGGIO DEI DELLA VALLE
    lo abbiamo sempre capito che il fair play finanziario era una scusa per non tirare fuori i soldi
    hanno preso al Fiorentina con zero euro,
    Firenze gli regala il terreno per lo stadio e poi quando venderanno la Fiorentina se lo faranno pagare bello profumato……poveri noi!!
    17 anni sempre al ribasso…..
    Ma la vera domanda è: quanti bambini fiorentini non tifano più Fiorentina per colpa loro!? tra 10 anni i tifosi della Fiorentina saranno dimezzati. Ed anche questa oltre ad essere una tristezza è una tragedia economico-sportiva!!!

  3. I tifosi quelli veri, quelli che hanno capito come funziona il marcio sistema gestito da delinquenti, non smettono di tifare, purtroppo esistono tanti coglioni che sanno solo infamare a prescindere….

  4. Tolti i Tod’s Boys che se vanno via i DV ci sarà una miriade di suicidi , la parte vera del tifo viola ha capito che oramai i DV son Game Over .
    Sul discorso di vendita fino ad oggi i DV non hanno dato mandato a nessun Advisor per mettere in vendita la viola , chissà perché …………………………… per vendere una società devi dare mandato ad un Advisor per trovare i compratori e sul discorso giocatori valore bisogna capire che la società si vende per i beni immobili e sugli incassi i giocatori hanno un ruolo marginale perchè come dicono i ben pensanti sono come le azioni fluttuanti se fanno bene salgono se fanno male scendono.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.