A maggio il centro sportivo della Fiorentina, il cosiddetto Viola Park, inizierà ad essere operativo con il trasferimento del personale amministrativo nella nuova sede, la ex villa restaurata: questo è quanto risulta a Fiorentinanews.com.

In attesa che siano completati i padiglioni per ospitare calciatori e calciatrici e i campi da gioco, il nuovo centro sportivo gigliato comincerà la sua funzione dando vita a quella che molto presto diventerà la sede ufficiale della società viola, attualmente nei locali dello stadio Franchi.

L’inizio del trasferimento degli amministrativi a maggio è un'ulteriore conferma che si sta cercando di recuperare il tempo perduto e che il Viola Park potrebbe essere in grado di ospitare regolarmente a luglio il ritiro della squadra.

Casini: "Il Viola Park verrà inaugurato tra fine giugno e inizio luglio. La Fiorentina svolgerà il ritiro estivo nel suo nuovo centro sportivo"
Emergono importanti novità riguardanti il nuovo centro sportivo della Fiorentina. A comunicarle direttamente il sindaco...

💬 Commenti