Questo sito contribuisce alla audience di

Il vuoto dietro Lafont: un affare di “secondo portiere” ma non di secondo piano

Il capitolo portiere, che tanto ci ha fatto tribolare nelle prime settimane di mercato, adesso sembra essere stato messo da parte. Eppure, con la partenza di Cerofolini, il problema ritorna prepotentemente anche se non per quanto riguarda il ruolo da titolare, che Lafont sta cercando di meritare in tutti i modi spiccicando anche qualche prima parola in italiano. Piuttosto, dietro di lui c’è il vuoto totale: difficile infatti pensare che Dragowski accetti un altro anno da “numero 12”, soprattutto dopo che la Fiorentina ha dimostrato apertamente di non credere in lui comprando Lafont. E poi c’è la casella del terzo portiere, quello che praticamente non gioca mai ma la cui è presenza è comunque richiesta nella rosa: a riguardo, la soluzione migliore potrebbe essere quella di prelevare dalla Primavera uno tra Ghidotti e Brancolini. Una matassa complicata che Corvino dovrà sbrigliare entro la fine del mercato, senza però rischiare di sottovalutarla: è un affare di “secondo portiere”, ma non di secondo piano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Siamo penosi.
    Ma dove vogliamo andare, nn riusciamo a chiudere una trattativa, Pasalic e Pijaca nn li prenderemo mai, servirebbe anche un buon attaccante che sostituisca degnamente Simeone, ma non il solito scalzacane che Corvino ci propinera’. E’ un mercato desolante, i della Valle nn vogliono spendere e francamente per noi tifosi il mercato ogni anno e’ un calvario. Com.que forza sempre viola, ma meriteremmo molto di più.

  2. Ma voi lo sapete che la proprieta’ della Juventus non solo non mette un euro, ma il giovane Agnelli ha uno stipendio annuo come presidente di un paio di milioni?

  3. Ormai il.nostro calciomercato e come una via crucis ma se non si vuole tirar fuori soldi come si fa a fare una squadra di calcio nessuno vuole vincere lo scudetto ma neanche patire mesi mesi mesi con parole su trattative che manco magari vanno a buon fine senza affe nere nessuno ma forse è giù nta l ora di farsi da parte ma forse la logica principale è chè la propietaria ci guadagna bene e comunque è di noi tifosi chi se ne frega conta solo il dio denaro il reato sono chiacchiere da bar compreso quelle che troppo spesso escono anche pubblicate da questa redazione. ……avanti viola

  4. Che due cometa ****!!!! Il primo dimentica che sorrentino ha salvato il Chievo e non viene secondo me a fare il secondo di un ragazzino. Il secondo difatista di m…. tu sai zappare al meno come lui conosce il calcio???.

  5. Corvino vai in pensione .. .ADV vendi la Fiorentina ti prego ….levati di torno tirchione

  6. Ma che ci vuole a prendere un portiere come sorrentino non credo che possa chiedere tanto di ingaggio

  7. Corvino una cosa deve fare……tornare a zappare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.