Questo sito contribuisce alla audience di

Ilicic: “Me ne sono andato perché la Fiorentina ha deciso di cambiare. Difficile trovare un ambiente migliore di quello dove sono ora”

Dopo quattro anni passati alla Fiorentina, Josip Ilicic si è ritrovato a giocare, facendo un’ottima stagione, con l’Atalanta che è ancora in corsa su tre fronti. Ma perché questo trasferimento? “Il club (quello viola ndr) ha deciso di cambiare – ha dichiarato Ilicic a La Gazzetta dello Sport – tanti se ne sono andati e bisognava trovare altre soluzioni. Ho passato quattro anni bellissimi, abbiamo fatto tante cose buone insieme. Ora sono qui e sono felice: c’è armonia e non lo dico per dire. Sa, sono i discorsi che fanno tutti, ma sono sincero: difficile trovare in Italia e forse anche fuori un altro ambiente così. Mi ha sorpreso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Pio Canti Senefreghetti

    La societa dei DV ha voluto ridimensionarsi puo darsi per problemi finanziari ,ma soprattutto perche a loro di questa societa ,che dopo i primi anni che gli è servita come cassa di risonanza per le loro aziende ,gli è diventata come una palla al piede,e non gli interessa più nulla anzi appena potranno se ne libereranno ma essendo imprenditori vogliono vedere di sfruttarla fino all’ultimo, per altri loro grossi interessi e non venderla ,anche se l’hanno presa quasi a zero euro ,per cui c’è solo da aspettare e sperare che il tutto arrivi il prima possibile .

  2. Essendo stato uno che spesso veniva fischiato a Firenze, domenica non l’ho visto molto accanito contro di noi, a differenza per esempio di Borja Valero che in tutte e 2 le partite l’ho visto addirittura pressare spesso il ns/ portiere cosa che non l’avevo mai visto farlo a quando giocava con noi.

  3. A differenza di altri (Borja), il buon Ilicic non ha mai fatto furbescamente polemica oppure ammiccamenti buonisti a questo o quell’altro.
    Anche in questa dichiarazione si è dimostrato signorile.

    Sinceri complimenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.