Questo sito contribuisce alla audience di

Ilicic per Perotti, si può!

Ilicic Chievo

Uno scambio, un’operazione importante da imbastire mettendo nel mezzo due giocatori tecnici come Josip Ilicic e Diego Perotti. Secondo La Nazione potrebbe essere proprio questo ‘baratto’ ad animare questa fase del mercato della Fiorentina. Il genoano è stata una delle grandi sorprese della Serie A ed ha un valore economico importante. Lo stesso, almeno secondo i dirigenti viola, che ha Ilicic che ha chiuso la stagione scorsa in crescendo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Sarà meglio tenere Ilicic che quando gli è stato dato fiducia ha fatto molto bene… È meglio tenerlo che fare un salto nel buio…

  2. Premettendo il fatto che io i della valle li detesto, credo che invece faremo un buona squadra anche perchè venderemo il 60% della rosa, quindi i milioni per fare il marcato di medio alto livello ce li avresti.
    Se poi togli sanguisughe dal monte ingaggi tipo aquilani gomez magari rossi (INUTILE) ecc… anche + facile.
    Montella lo hanno mandato via i della valle perchè probabilmente chiedeva troppo e subito. SI ERA MONTATO LA TESTA.

  3. Sono calciatori con caratteristiche molto diverse. Perotti è un ottimo giocatore, che in passato ha avuto un infortunio molto grave (altrimenti non sarebbe finito al Genoa), ma bisognerebbe vedere se, per come intende far giocare la squadra Sousa, possa essere funzionale. Inoltre, Preziosi vorrà fare l’affare a spese nostre.

  4. AceBati..Io credo che montella sia stato mandato via perchè i della valle si erano annoiati di lui e delle sue polemiche. Cmq sia la formazione della viola credo sarà così alla fine:
    tatarusanu
    ZAPPACOSTA-gonzalo-MAKSIMOVIC-M.RUI
    badelj-DANILO
    OCAMPOS-PEROTTI-…?…
    babacar
    —–
    SEPE
    DONATI-basanta-DEMAIO-pasqual
    J.MAURI-INLER-mati f.
    Joaquin-PALOSCHI-bernardeschi

    Poi boh … c’è rossi che immagino verrà valutato e poi forse qualche altro rimarrà, + qualche giocatore della primavera

  5. Il Genova più che a Ilicic è interessato a Euric

  6. Perotti a destra e Insigne a sinistra sarebbe niente male

  7. Tedescone scusami ma non credi che se la fiorentina poteva perdere a 0 Salah e mettere un 15/20 mln x insigne, si tenevano montella e con 20 mln si prendevano Allan, un terzino decente, qualche innnesto a 0 € tipo Vecino ed un prestito o 2 ,
    Salah con una squadra rinforzata e montella restava contento ed eravamo molto piu’ forti e completo rispetto ad un anno fa, magari Rossi recuperava, Gomez lo piazzavano e minimo arrivevamo tra le prime 3 ?ora eravamo tutti felici e contenti invece di precipitare dai primi quattro posti al sesto o all’ottavo se andrà bene, viste le premesse.

    purtroppo 20 mln oltre i soldi x le varie cessioni non cistanno, non ci sta + un tecnico he era una certezza e forse non ci sarà neanche Salah
    e forse ilicic andrà ma nn x perotti che qualcuno al milan dovranno regalarlo o a limite lo vendono ad altri che il genoa l’abbiamo visto con romcaglia che i soldi li vuole fare e non cacciare, inoltre con la fiorentina è sempre scorretta al massimo,
    Quindi ilicic a limite va al bologna x 6 mln e noi ci allontaniamo da possibilità di arrivare tra le prime 6 che ilicic se in palla punti ne porta.

  8. anche per me se Salah se ne vuole andare ….prego

  9. Premesso che questo scambio lo farei subito prima che ci ripensi no ma italiani proprio non si riesce a prenderli perché sempre e soltanto stranieri Per il centrocampo per esempio sento tanti nomi ma uno che prenderei subito senza pensarci un attimo è VIVIANI e fortissimo

  10. Ecco, ilicic per perotti e ocampos per gomez sarebbero 2 ottimi colpi di mercato. Poi se salah se ne vuole andare no problem basta venga preso insigne.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.