Questo sito contribuisce alla audience di

Iliev: “Potenzialmente Milenkovic è tra i migliori difensori al mondo, può arrivare ai livelli di Vidic. Vlahovic…”

Ivica Iliev, direttore sportivo del Partizan Belgrado, ha parlato a Lady Radio: “Milenkovic è un grande talento, ha una potenza incredibile e davanti a sé ha un futuro splendido. Ormai non è più una sorpresa, sta crescendo molto rapidamente. Ha il carattere del campione. E’ giusto pensare ad un valore di quaranta milioni, potenzialmente è uno dei difensori più forti al mondo. E’ pronto per fare il salto di qualità, davanti a sé non ha limiti, ma ciò non implica che debba lasciare la Fiorentina. Può arrivare ai livelli di Vidic. Come Milenkovic, anche Vlahovic ha un carattere da campione. Non so se in questo momento ci siano tanti giocatori al mondo come lui. Ha bisogno di trovare la continuità e la forma migliore, ma dopo una stagione di ambientamento a Firenze potrà fare il titolare dei gigliati”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Corvino ha fatto bene ? Vorrete dire che Ramadani ha detto a Corvino di prendere Milenkovic e Vlahoic ! Qualunque giocatore slavo è passato tra le mani di Ramadani, sia in entrata che in uscita, è lui il vero DS rispetto ai giocatori dell’est. Ed infatti è benvenuto e rispettato “in” Fiorentina. Smettiamola con Corvino, lui tira solo a fare quello che gli dicono i DV, cioè a diminuire gli ingaggi e fare autofinanziamento. E spende 70 milioni per molte mezze pippe….bravo davvero !

  2. Guardate che corvino un conta un tubo noi siamo ramadamipartizan dipendenti. Siamo la squadretta che serve per lanciare i giovani, almeno per ora, e rivendere al meglio.

  3. Accidenti tutti gli insultatori si sono nascosti? A me Corvino non sta particolarmente simpatico però non mi dite che è un incompetente

  4. Speriamo che abbia ragione su tutta la linea…..

  5. certo che se Pioli se ne accorge a febbraio 2019 stiamo freschi!

  6. Speriamo bene!

  7. Certo che se Vlahovic il prossimo anno fa uguale….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.